Regali San Valentino, c’è lo smartphone rosso fuoco per celebrare la festa degli innamorati

Si avvicina San Valentino, ecco una carrellata di idee regalo per le coppie appassionate di tecnologia. Spunta lo smartphone rosso perfetto per gli innamorati.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Si avvicina San Valentino, ecco una carrellata di idee regalo per le coppie appassionate di tecnologia. Spunta lo smartphone rosso perfetto per gli innamorati.

Quali sono i regali da fare il giorno di San Valentino? Ovviamente, la scelta è vasta, praticamente infinita, dipende in effetti da quali sono i gusti che il vostro partner ha, e chi meglio di voi li conosce? Noi però dobbiamo concentrarci esclusivamente sui regali tech. Restringiamo quindi il campo e andiamo a vedere quali sono le idee più azzeccate, in attesa che il web ci proponga i prodotto ad hoc quando il 14 febbraio sarà più vicino che mai.

Regali San Valentino

Ci sono molti prodotti che sicuramente possono interessare sia lui che lei, ma indubbiamente regalare qualcosa anche di romantico è perfetto in un’occasione come questa. Particolarmente apprezzati quindi i dispositivi che hanno forme a tema, come ad esempio una penna usb a cuoricino, oppure dispositivi di colore rosso, il colore della passione, perfetto per gli innamorati. Ci ha pensato bene Honor che ha proposto la versione 7X in una speciale edizione perfetta per tutti gli innamorati, per il 14 febbraio infatti il device è proposto in una confezione speciale per San Valentino. Andiamo a scoprirne di più.

Leggi anche: San Valentino tech, consigli per gli acquisti e una app sorprendente per baciare a distanza

Honor 7X, perfetto per San Valentino

Forse è questo il regalo perfetto, in attesa magari che anche altre aziende raccolgano l’invito e propongano un device a tema. Honor 7X arriva in edizione rosso fuoco in 20 mila copie. I paesi che potranno usufruire di questa interessante variante saranno USA, Russia, India, Italia, Germania, Spagna, Francia e Regno Unito. Bisogna quindi affrettarsi, qualora si fosse realmente interessati a portarsi a casa questo smartphone. Ma già che ci siamo, quali sono le caratteristiche del modello?

Honor 7X presenta un display che occupa quasi tutta la parte frontale del device e misura precisamente 5,93 pollici. Raddoppiata la fotocamera con un nuovo sensore da 2 megapixel per la realizzazione di foto con sfocatura. Sempre a proposito del display, invece, la grande novità è quella del Full HD a 18:9. Il dispositivo è alimentato da un processore Kirin 659 octa-core (4 x 2,36GHz + 4 x 1,7 GHz) dotato di RAM da 4 GB e per quanto riguarda la memoria si potrà arrivare fino a 256 GB con microSD.

Leggi anche: Huawei P20, il futuro è già arrivato, dalla Cina il nuovo volto del 2000 – Rumors scheda tecnica

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Prezzi, idee regalo