Quest’anno la festa del papà cade lunedì 19 marzo, tutti pronti per il regalo da fare ai nostri dolci papà? Scommettiamo che non tutti hanno le idee chiare in merito, ecco quindi che ancora una volta Amazon accorre in nostro aiuto, andiamo a scoprire insieme quali sono le proposte più interessanti nel settore tech lanciate dal re dello shopping online. Scopriamo insieme i migliori prodotti a tema ed a prezzi imbattibili, come sempre.

Festa del papà con le offerte Amazon

  • I Love My Dad cornice foto regalo di Natale festa del papà compleanno occasione Regalo (prezzo 9,18 euro)
  • ‘Power Bank 2200 mAh con incisione “Bester Papa il mondo in 3 diversi colori disponibili – regalo per la festa del papà – Batteria Esterna Con Cavo Di Ricarica USB in metallo, Blu (prezzo 15,99 euro)
  • Custodia cover RIGIDA CLEAR per Apple Iphone 7 – 801 festa papa (prezzo 4,90 euro)
  • MAXINDA Metallo Chitarra in Confezione Regalo in Una Chiavetta USB con 16GB di Memoria USB Flash Drive (64GB, Nero) (prezzo 15,39 euro)
  • Tappetino per mouse “Best Dad in the world” (miglior papà del mondo) per la festa delle pères, fabbricato in Francia, licenza ufficiale Chamalow shop (prezzo 10,90 euro)
  • Pyhot, braccialetto magnetico da polso, kit portatile per contenere e trasportare fino a 1 kg di attrezzi, viti, chiodi, bulloni gadget, dimensioni 35 x 9 cm, blu (prezzo 10,99 euro)
  • Mousepad Festa del papà – Papà ti voglio bene tanto così! – idea regalo – dimensioni 25×19 cm (prezzo 10 euro)
  • My Custom Style® Pen Drive USB Portachiavi “MINI CARD” rettangolare (dimensioni 3x6cm) ultrapiatta (0,3mm) modello “Festa del Papà – I love Dad” da 16Gb. (prezzo 15,90 euro)

Queste dunque le proposte più interessanti offerte da Amazon per la festa del papà, vi invitiamo naturalmente a far e copia incolla del prodotto selezionato all’interno del sito, per verificare che il prodotto sia ancora disponibile e procedere con l’acquisto effettivo.

Potresti essere interessato anche a: Bambino blocca iPhone per 47 anni, stava solo giocando in attesa della mamma