È già tempo di pensare alla Festa del Papà 2017 e alle idee regalo per stupire una delle persone più importanti della nostra vita: in questo articolo, intendiamo darvi una serie di suggerimenti per un dono hi-tech. Non spaventatevi, però: si tratta di consigli ‘economici’, anche perché il vero regalo è quello di vedere il sorriso sul volto della persona che amiamo, lo stupore e il ringraziamento. Si tratta, dunque, di idee semplici, ma efficaci: oggetti più o meno utili e adatti per ogni tipologia di ‘papà’.

Per permettervi di risparmiare il più possibile, abbiamo effettuato una vera e propria indagine di mercato a partire dalle offerte presenti sul volantino MediaWorld, Trony e Expert.

Ecco il volantino Euronics: pre-ordini Huawei P10 con 100 euro di ‘omaggio’, smartphone, TV, PC e tanto altro.

Regalo Festa del Papà 2017: idee hi-tech e offerte volantino MediaWorld

Iniziamo la nostra indagine di mercato con il volantino Mediaworld, sottolineando come queste offerte siano fino al 15 marzo: dunque, occorre fare in fretta e non ridursi all’ultimo momento. Iniziamo dagli auricolari wireless (utilissimi anche per la salute – se volete prendere in giro il papà) della Jabra con chiamate in alta definizione e autonomia di nove ore di conversazione, il tutto a 19,99 euro.

Se si può spendere appena un po’ di più, ecco altre due offerte interessanti: speaker Bluetooth Clip 2 con autonomia della batteria fino a 8 ore, vivavoce e sei belle colorazioni, a 49,99 euro; hard disk esterno Elements ’13 da 1 TB, grandezza 2,5 pollici e con USB 3.0, a 69,99 euro. Infine, sempre per prendere anche in giro il papà oltre che a fare un regalo, ecco lo spazzolino elettrico Oral B Pro 760 BLK con due testine Cross Action, autonomia di 8 giorni, ricaricabile e custodia da viaggio inclusa, il tutto a 29,99 euro.

Qui trovate PS4 Slim e Xbox One S sfidano Nintendo Switch: prezzo inferiore a 200 euro, ecco il volantino GameStop marzo 2017.

Offerte volantino Trony per regalo Festa del Papà 2017: idee hi-tech ed economiche

Anche con il volantino Trony, che scade il 23 marzo, si possono trovare idee regali economiche, divertenti e utili per la Festa del Papà 2017. Iniziamo da due accessori che saranno graditi al genitore e probabilmente anche al resto della famiglia: macchina per il caffè Nespresso modello ‘Essenza’ a 59,99 euro con ben il 40% di sconto e in omaggio fino a 60 capsule; macchina per il caffè Lavazza Magia LME6000 con controlli touch e tante altre funzionalità a 99,99 euro con il 23% di sconto, e poi, sullo stile di quanto abbiamo già visto, ecco due accessori maschili in grande offerta: spazzolino elettrico Oral B PRO 2700 Cross Action a 59,99 euro (25% di sconto); rasoio Braun Multigroomer MG5000 a 49,99 euro (28% di sconto).

Idee regalo Festa del Papà 2017: tecnologiche ed economiche con le offerte volantino Expert

E concludiamo la nostra indagine sulle offerte e sulle idee regalo per la Festa del Papà 2017 con quanto troviamo sul volantino Expert. Innanzitutto, segnaliamo questa bella promozione su Google Chromecast (dispositivo per lo streaming) al prezzo di 34,99 euro; interessante poi anche le cuffie Sony MDRZX220BT, autonomia 8 ore, ricaricabili, Bluetooth e senza filo, a 59,00 euro. Se il papà, poi, è ‘sportivo’, ecco una bella ed economica idea regalo: auricolare sport IN-Ear della Puro con marsupio/tasca elastica e microfono ad appena 12,99 euro.

E voi cosa regalerete?