Regalare uno smartphone, ecco i consigli per Natale 2018

E' tempo di regali, è tempo di smartphone. A Natale vuoi regalare un top di gamma o un entry level?

di , pubblicato il
E' tempo di regali, è tempo di smartphone. A Natale vuoi regalare un top di gamma o un entry level?

Un regalone con i fiocchi per i vostri amici e parenti in arrivo a Natale? Allora lo smartphone è sicuramente un colpo grosso per chi lo riceve, soprattutto se si tratta di uno di quelli all’ultimo grido. Ma quali sono gli smartphone del momento? Se proprio non ne sapete nulla a riguardo, allora ecco alcuni suggerimenti per voi.

Smartphone in regalo a Natale

Per quanto riguarda i top, non posiamo esimerci dall’inserire i tre big, ovvero Apple, Samsung e Huawei.

Con quest’ultimo ci sono i Mate 20 e 20 Pro, oltre che la serie P20 e P20 Pro. Quando si parla di top di gamma però, si parla anche di tanti soldini da spendere. Quindi, la prima condizione per affrontare l’acquisto di uno smartphone da regalare e capire bene di che budget si dispone, poiché in questo caso stiamo parlando di un regalo che va intorno ai 1000 euro.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp in rubrica, chi ci ha salvato tra i numeri? Ecco come scoprirlo

Per quanto invece riguarda la casa di Cupertino, i nuovi arrivi sono iPhone XS e XR. Samsung invece ha sfornate il Galaxy S9 con variante Plus, e il phablet Note 9. Insomma, su tutti questi smartphone appena elencati non c’è bisogno di dilungarci oltre, si tratta di top di gamma che non hanno bisogno di presentazioni, basta cacciare il mille euro e farete un figurone.

Se invece vogliamo iniziare a ragionare abbassando un po’ la quota, ma rimanendo tra i top di gamma, allora si va sul OnePlus 6T, l’ultimo arrivo della casa cinese. In questo caso la spesa sarebbe sotto i 600 euro. L’altro grande colpo sarebbe ‘Honor 10, uno smartphone elegante e ricco di caratteristiche che porterete a casa a circa 390 euro. Infine, ci sono le varianti Lite dei vari Huawei della serie P che fanno scendere la spesa sotto i 300 euro.

Potrebbe interessarti anche: Red Dead Online introduce i lingotti d’oro acquistabili con soldi reali

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: