Redmi Note 8T, ufficiale l’arrivo anche in Italia

Finalmente l'erede del Best Buy di inizio anno, arriva anche in Italia Redmi Note 8T.

di , pubblicato il
Finalmente l'erede del Best Buy di inizio anno, arriva anche in Italia Redmi Note 8T.

C’è la conferma da parte di Xiaomi, ora è ufficiale: il Redmi Note 8T sarà in vendita anche da noi, ed è una notizia sicuramente interessante, visto che parliamo ancora una volta di un prodotto che propone qualità e prestazioni e prestazioni davvero alte ad un prezzo super conveniente, da sempre il marchio di fabbrica di Xiaomi.

Redmi Note 8T in Italia

Se il Note 8 Pro non vi soddisfa appieno, allora ecco 8T, il vero successore del modello precedente. Ebbene sì, con 8 Pro non pochi hanno storto il naso, innanzitutto per il processore MediaTek che non è certo uno Snapdragon, e poi anche il design presentava non poche differenze. Ora invece si torna a ragionare. In un post pubblicato su Facebook, Xiaomi Italia scrive “Basta confusione, Redmi Note 8T è il successore del nostro successo spaziale, Redmi Note 7!”

Il best buy di inizio anno, ovvero il Note 7, torna quindi con il suo degno erede, il Note 8T, ma ora è tempo di dare uno sguardo alle possibili specifiche tecniche. Ricordiamo che da noi il Note 8, ovvero il modello base, non è arrivato. Questo modello T comunque è identico, ma in più ha il chip NFC. Il display è da 6,3 pollici, ( risoluzione 2340×1080 pixel).

Processore octa core Snapdragon 665, 4/6 GB di RAM, 64/128 GB di storage, fotocamera frontale da 13 megapixel, quattro fotocamere posteriori da 48, 8, 2 e 2 megapixel, lettore di impronte digitali sul retro. Batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida da 18 Watt. Ancora ignoto il prezzo, ma ci attendiamo un costo comunque contenuto, come sempre.

Potrebbe interessarti anche Motorola Razr, immagini online svelano dettagli dello smartphone pieghevole

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.