Redmi K30 Pro, nuovo top di gamma in streaming il 24 marzo

Nuovo Redmi K30 Pro, la presentazione il 24 marzo.

di , pubblicato il
Nuovo Redmi K30 Pro, la presentazione il 24 marzo.

Il 24 marzo sarà la volta di Redmi K30 Pro, il nuovo smartphone Xiaomi avrà ancora una volta una scheda tecnica da top di gamma, andiamo a vedere gli ultimi rumors.

Rumors Redmi K30 Pro

Probabile evento online per la presentazione del nuovo Redmi K30 Pro, lo smartphone che promette ancora una volta grandi cose. Avremo un design differente rispetto ai predecessori, ma concentriamoci sulla scheda tecnica, visto che il produttore nei giorni scorsi ha già annunciato alcune caratteristiche. Il Redmi K30 Pro avrà invece uno schermo AMOLED e supporto HDR10+.

C’è la fotocamera pop up per il sensore anteriore, ma passiamo al lato hardware. Processore octa core Snapdragon 865 e quindi del modem 5G. Ad accompagnarlo ci saranno le migliori tecnologie del momento, ovvero RAM LPDDR5 e storage UFS 3.1, non si conoscono però ancora le dimensioni.

La fotocamera principale ha un sensore da 64 megapixel. Non sono note le specifiche delle altre tre fotocamere. Lo smartphone avrà il lettore di impronte in-display. Non ci sono dubbi sul sistema operativo che sarà certamente Android 10 con interfaccia MIUI 11. Per tutte le altre informazioni non ci resta che attendere la presentazione del 24 marzo.

Potrebbe interessarti anche MacBook Air nuovi, Apple lancia anche l’ultima generazione di Mac Mini

Argomenti: ,