Redmi K30, doppio foro per le due fotocamere frontali, presentazione 10 dicembre

C'è la data per l'annuncio ufficiale del Redmi K30, ecco i rumors sulla scheda tecnica.

di , pubblicato il
C'è la data per l'annuncio ufficiale del Redmi K30, ecco i rumors sulla scheda tecnica.

La presentazione ufficiale avrà luogo il 10 dicembre in Cina, stiamo parlando del Redmi K30, prossimo gioiello di casa Xiaomi, con Redmi che però da ormai più di un annetto fa brand a sé. Andiamo a ricapitolare quella che dovrebbe essere la scheda tecnica dello smartphone.

Scheda tecnica Redmi K30

La serie si aggiorna con un nuovo smartphone, il primo con 5G della linea Redmi. Il device spicca per la dual cam frontale, ci sono due fori in corrispondenza delle due fotocamere frontali, non sappiamo quanti megapixel avranno, ma quello principale dovrebbe averne almeno 20. Schermo AMOLED da 6,66 pollici con risoluzione full HD+ (2400×1080 pixel).

Processore Snapdragon 730 o 730G. Dovrebbe, inoltre, esserci il lettore di impronte digitali in-display. Per quanto riguarda la fotocamera posteriore non sappiamo ancora quanti sensori ci saranno, ma il principale dovrebbe essere Sony IMX686 da 60 megapixel. Sistema operativo Android Q 10.

Non ci sono ulteriori info al momento sullo smartphone, è possibile che Xiaomi annuncerà anche una versione Pro, ma per esserne certi dobbiamo solo attendere il 10 dicembre, data fissata per la presentazione del device in patria.

Potresti essere interessato anche a Razr, lo smartphone pieghevole di Motorola potrebbe scontentare tutti

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.