Redmi K20 di Xiaomi, lo smartphone che ha tutto, scheda tecnica

Scheda tecnica del Redmi K20 di Xiaomi, il nuovo smartphone cinese presentato in patria il 28 maggio.

di , pubblicato il
Scheda tecnica del Redmi K20 di Xiaomi, il nuovo smartphone cinese presentato in patria il 28 maggio.

Il prossimo 28 maggio sarà annunciato un nuovo smartphone da parte di Xiaomi, si tratta di Redmi K20, e quindi un device che assume un trend proprio, visto che il marchio Redmi, proprio di recente, cioè dall’uscita dell’acclamato Note 7, fa marchio a sè, per rimanendo ovviamente una costola ben stretta di Xiaomi.

Xiaomi Redmi K20, nuovi rumors

Come sarà questo nuovo Redmi K20? Si tratta ancora una volta di uno smartphone molto interessante e ricco di caratteristiche degne di nota, tra queste sicuramente il display AMOLED. Andiamo a conoscerlo meglio. Con questo modello Xiaomi vuole fare davvero le cose in grande, fotocamera frontale a scomparsa con sistema pop up, lettore di impronte digitali in display e batteria ancora una volta bella capiente da ben 4000 mAh. Il prezzo? Questo al momento è completamente sconosciuto, anche se di certo non ci aspettiamo una fascia bassa, ma immaginiamo a questo punto un costo medio alto, in stile OnePlus 7, per intenderci.

C’è da dire che al momento la commercializzazione è prevista solo per la Cina, dove appunto il 28 maggio sarà presentato. Ma andiamo a vedere le altre caratteristiche. Le dimensioni del display dovrebbero essere di 6,39 pollici con risoluzione full HD+. Per quanto riguarda il riconoscimento facciale, l’azienda dice di aver migliorato del 30% le prestazioni di sblocco e sicurezza.

La dotazione hardware dovrebbe comprendere fino a 8 GB di RAM, fino a 256 GB di storage con processore Snapdragon 855. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il sensore anteriore a pop up sarà di 20 MP per selfie davvero eccezionali. Mentre la fotocamera posteriore sarà addirittura tripla (standard, grandangolare e teleobiettivo) con sensori da 48, 13 e 8 MP.

Potrebbe interessarti anche Aggiornamento Microsoft 10 October 2018, nuovo upgrade risolve diversi bug

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.