Red Dead Redemption 2, presentate tutte le special edition e i bonus pre-order

Rockstar Games ha presentato le edizioni speciali e i bonus del pre-order di Red Dead Redemption 2, ecco di cosa si tratta.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Rockstar Games ha presentato le edizioni speciali e i bonus del pre-order di Red Dead Redemption 2, ecco di cosa si tratta.

E’ tempo di E3 2018, ma è anche tempo di Red Dead Redemption 2, ieri Rockstar Games ha presentato le edizioni speciali e i bonus del pre-order, il mondo del western si sta per impossessare nuovamente di noi.

Red Dead Redemption 2, presentazione special edition

Ci sarà da leccarsi i baffi con il nuovo open world targato Rockstar Games. Sono ben tre le diverse edizioni annunciate dalla casa, la special edition, la Ultimate Edition e la collctor’s box. A questi aggiungiamoci poi i bonus da ricevere per il pre ordine e il mondo del west è davvero entrato nelle nostre case, ma soprattutto nelle nostre menti. Il pre-order consentirà di avere il War Horse di colore grigio ferro, con più coraggio e resistenza, una mappa del tesoro da utilizzare in-game e l’Outlaw Survival Kit, con risorse aggiuntive complete di oggetti per recuperare energia, Dead Eye e altro ancora.

Potrebbe interessarti anche: Arriva iOS 12, funzioni migliorate e grande attenzione verso la realtà aumentata

Ma le sorprese con il pre order di Red Dead Redemption 2  non finiscono qui. Infatti, prenotandolo sullo store di PS o Xbox sarà possibile ricevere del denaro bonus da spendere nella versione online di Grand Theft Auto da 500.000 GTA$ a 2.000.000 GTA$ in base all’edizione acquistata. Ma andiamo a conoscere meglio le altre edizioni in uscita. Per quanto riguarda la specal edition ci saranno missioni aggiuntive e bonus tutti da scoprire.

La versione ultimate edition avrà inoltre anche nuove armi e ulteriori bunus aggiuntivi, oltre che l’accesso gratuito a nuove missioni. Infine, la collecto’r box è invece un cofanetto di gagdet. Attenzione, l’edizione in questione non comprenderà il disco del gioco, sarà quindi un vero e proprio bundle per collezionisti che già posseggono il videogames. Nel box saranno presenti tantissimi gadget per fans, dal set di spille alla mappa del gioco, dalla bandana al puzzle, e tanto altro ancora.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp, ecco come accedere in chat senza mostrare l’orario dell’ultimo accesso

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi, Anteprime, Anteprime videogiochi