Red Dead Online introduce i lingotti d’oro acquistabili con soldi reali

Novità importante in Red Dead Online, ora arriva anche la modalità d'acquisto di lingotti d'oro.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Novità importante in Red Dead Online, ora arriva anche la modalità d'acquisto di lingotti d'oro.

E’ il grande titolo del momento, sta battendo record su record e ha guadagnato tantissimi soldini, ora però vuole di più. Stiamo parlando di Red Dead Redemption, e per la precisione della variante Online RDO, introdotti i lingotti d’oro in game.

Red Dead Online sempre più ricco

Giocare, giocare e giocare, era questa la parola d’ordine per arrivare ai lingotti d’oro di Red Dead Online, una delle due valute disponibili, l’altra erano naturalmente i contanti. Ora però per ottenere i lingotti c’è anche la modalità acquisto, con soldi reali, insomma proprio come si fa per tanti altri giochi online, ci viene ad esempio in mente FIFA, con i suoi tanti pacchetti disponibili all’acquisto per aumentare la propria avventura FUT.

Potrebbe interessarti anche: Aggiornamento Windows 10, ecco tutte le novità inserite nell’upgrade

Si possono per esempio spendere 9,99 euro per comprare 25 lingotti (o 99,99 euro per prenderne 350) invece di guadagnarli nel gioco. Del resto raggiungere l’oro rimane prerogativa cardine del gioco, almeno per quanto riguarda naturalmente la modalità online, Rockstar ha fatto delle modifiche cge permettono anche l’acquisto di determinati oggetti con contante virtuale, ma alcune cose rimangono acquistabili esclusivamente con i lingotti. Ad esempio, e si vuole sottoporre la propria Revolver Cattleman a un trattamento di nichelatura, ci vorranno 6 lingotti d’oro. Per far luccicare ogni cosa con una placcatura in oro, saranno necessari 30 lingotti.

Insomma, la caccia all’oro è sempre più fondamentale per i giocatori di Red Dead Online e la nuova introduzione per l’acquisto del lingotti farà gola a molti appassionati. Ma non è tutto, a Natale si diventa tutti più buoni e anche Rockstar ha deciso di fare un regalo ai suoi affezionati fans, chi si collega al gioco online almeno una volta entro il 20 dicembre, riceverà in regalo ben 15 lingotto d’oro da utilizzare a proprio piacimento nel gioco.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp in rubrica, chi ci ha salvato tra i numeri? Ecco come scoprirlo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi