Realme 6, oggi la presentazione in streaming con le versioni 6 Pro e 6i

Oggi presentazione in streaming della nuova serie Realme 6.

di , pubblicato il
Oggi presentazione in streaming della nuova serie Realme 6.

Oggi è il giorno di Realme 6, la nuova serie è composta da tre nuovi modelli, evento in streaming fisato per oggi 5 marzo.

Presentazione Realme 6

Ci siamo, oggi in streaming verrà presentato il nuovo Realme 6 che sarà accompagnato da altre due versioni alternative. Come probabilmente molti già sapranno, l’annuncio doveva essere fatto già da qualche giorno in India, ma il coronavirus ha bloccato i piani dell’azienda e la cosa è quindi slittata ad oggi. Ci attendiamo lo streaming nel pomeriggio, intanto andiamo a fare il punto della situazione sui tre modelli che stanno per arrivare sul mercato.

Avremo il modello base, quello Pro e infine il Realme 6i. Anche questa volta la serie si fa notare per il grande rapporto qualità prezzo. Si tratta, infatti, di modelli di fascia media e bassa che presentano caratteristiche può molto vicine a quelle dei top di gamma. Il comparto fotografico dei due modelli principali è identico, con sensore grande da 64 MP accompagnato da altre tre fotocamere. Una fotocamera anteriore nel foro per il modello base, due invece per quello Pro.

Per quanto riguarda il display avremo un full HD+ per entrambi i modelli principali, mentre ancora non si conoscono però le dimensioni degli stessi. Per quanto riguarda invece la versione 6i, al momento i rumors sono pressoché inesistenti, non ci resta quindi che attendere la presentazione di oggi per saperne di più.

Potrebbe interessarti anche V-Home Mini, la smart home targata Vodafone

Argomenti: ,