Razr pieghevole, arriva lo smartphone Motorola con display flessibile

Anche Motorola lancia lo smartphone pieghevole, arriva Razr con schermo flessibile.

di , pubblicato il
Anche Motorola lancia lo smartphone pieghevole, arriva Razr con schermo flessibile.

Grande evento il 13 novembre a Los Angeles, Motorola annuncerà un interessantissimo smartphone, si tratta di un Device pieghevole con schermo OLED completamente flessibile. Andiamo a scoprire insieme tutti i rumors a riguardo.

Motorola, smartphone pieghevole

Sarà lanciato entro la fine dell’anno lo smartphone pieghevole targato Motorola, queste le informazioni che ci giungono dal web e che vedono la presentazione ormai fissata per il 13 novembre al noto evento di Los Angeles.

Stiamo parlando del Razr. Da tempo circolano diverse informazioni su questo dispositivo, sarà sicuramente un Device con schermo OLED, ma la grande particolarità è che tale schermo sarà flessibile.

Lo schermo interno dovrebbe avere una diagonale di 6,2 pollici e una risoluzione di 2142×876 pixel. Per lo schermo esterno si prevede una risoluzione di 800×600 pixel. Il telefonino dovrebbe integrare un processore octa core Snapdragon 710, 4/6 GB di RAM, 64/128 GB di storage e una batteria da 2.730 mAh con ricarica rapida TurboPower da 27 Watt. OS senza dubbio Android 9.

Insomma, sarà possibile utilizzare il Device come un grande telefonino dallo schermo stile tablet, oppure un dual schermo con quello esterno da utilizzare anche con trackpad, così da scorrere le notifiche e le app e visualizzarle sul display più grande. Al momento, non si sa se tale dispositivo arriverà anche da noi, mentre il prezzo per il mercato USA sarà di 1500 dollari, in vendita in esclusiva con l’operatore Verizon.

Potrebbe interessarti anche: Huawei MediaPad M7, nuovo top di gamma nel mondo dei tablet

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.