Questo è quanto iPhone 7 costa nei differenti paesi del mondo: offerta 599 euro su eBay Italia

Stupisce la classifica del prezzo iPhone 7 nei differenti paesi del mondo, ma da noi è in offerta su eBay a 599,00 euro. Ecco come averlo.

di , pubblicato il
Stupisce la classifica del prezzo iPhone 7 nei differenti paesi del mondo, ma da noi è in offerta su eBay a 599,00 euro. Ecco come averlo.

Quale migliore occasione di presentare la guida alle offerte iPhone 7 in Italia, proprio quando viene rilasciata la classifica dei prezzi in giro per il mondo? Molto interessante, comunque, questo confronto: in realtà, si sapeva già che la Apple lancia iPhone a prezzi diversi, sia perché le imposte e i costi di importazione sono differenti sia perché i mercati e il costo del denaro sono diversificati. Ebbene, diciamo subito che l’Italia è uno dei paesi in cui costa di più (le tasse, da noi, si sa…) con un 122% di costo in più rispetto agli USA.

Insomma, analizziamo la classifica (ci saranno di che stupirsi) e poi l’offerta incredibile su eBay: guida all’acquisto.

Qui Galaxy S8 vs iPhone 7 Plus: una fotocamera è migliore di due? Confronto 7 tipologie di scatti.

Il prezzo di iPhone 7 in giro per il mondo

L’Italia, come abbiamo detto, è uno dei paesi in cui iPhone 7 ha il prezzo più alto: ci posizioniamo, infatti, a un ‘onorevole’ sesto posto. A vincere la ‘peggiore’ delle classifiche è la Turchia – probabilmente a causa dell’instabilità politica ed economica – dove lo si acquista a 1200 dollari (i prezzi della classifica Deutsche Bank sono appunto in dollari), mentre in Italia a 995 e negli USA a 815. Stupiscono anche il Brasile al secondo posto con 1115 dollari e la Russia con 1086 e ancor di più la Grecia con 1028 e la Polonia con 1005.

Qui Apple Pay per iPhone 7 e precedenti in arrivo in Italia: cos’è e come funziona.

Ecco, allora, la classifica completa del prezzo di iPhone 7 nel mondo, mentre a seguire l’offerta incredibile, per cui possiamo mandare in vacanza la suddetta graduatoria.

Per la superofferta su iPhone 7, vai a pagina 2.

iPhone 7 in super-offerta di 599,00 euro su eBay: analisi e guida all’acquisto

Non ha certo bisogno di presentazioni, iPhone 7 è semplicemente uno dei migliori smartphone in commercio. La versione che si trova in offerta su eBay è quella da 32 GB e nell’unica colorazione Nero Opaco, l’inserzione la trovate a questa pagina. Il prezzo è davvero bassissimo, se pensiamo che, a volerlo acquistare in un qualsiasi negozio fisico, bisognerebbe spendere esattamente 200 euro in più, cioè 799,00 euro. La promozione sembra buona anche da un altro punto di vista: il rivenditore ha il 100% di feedback positivi, dunque è molto affidabile, e si parla di spedizione assicurata. Per quanto concerne la garanzia, si parla di ‘ufficiale Apple’, il che potrebbe dire che si tratta di quella europea: su questo punto, il nostro suggerimento è di chiedere informazioni sull’eventuale assistenza.

Insomma, ecco come scardinare la classifica di cui sopra.

Qui, infine, Addio Jailbreak iOS 10.3.1 per iPhone 7 e predecessori: Cupertino ‘compra’ Pangu a suon di dollari?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,

I commenti sono chiusi.