Puro Glass: ecco lo screen protector ultra resistente

Siete in cerca di screen protector? Puro vi consiglia una soluzione di nome Glass, applicabile alla maggior parte degli smartphone in commercio.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Siete in cerca di screen protector? Puro vi consiglia una soluzione di nome Glass, applicabile alla maggior parte degli smartphone in commercio.

Se siete alla ricerca di protezione per i vostri smartphone, allora potrebbero interessarvi i nuovi screen protector Glass realizzati in vetro temperato e ultra resistenti contro eventuali graffi e urti. Quante volte vi è capitato di far cadere il vostro smartphone e di vederlo scheggiato su un lato, o sulla parte posteriore e/o anteriore? I Puro Glass vantano uno spessore molto sottile e assicurano un’eccellente permanenza del touch screen, senza considerare che sono applicabili alla maggior parte degli smartphone.   Ecco il comunicato stampa:   I nuovi screen protector GLASS in vetro temperato sono la soluzione ideale per chi vuole proteggere il proprio smartphone da eventuali graffi e urti, evitando così di provare la spiacevolissima sensazione di panico che si genera negli occhi di chi ha appena visto il proprio amatissimo smartphone cadere.    Dal profilo ultra slim con solo 0,03 mm di spessore, i GLASS sono resistenti agli urti e garantiscono la funzione touch screen su tutto lo schermo, esattamente come una sottilissima pellicola.    L’applicazione è facile e immediata: niente residui né bolle, solo GLASS.    Disegnati per proteggere il tuo smartphone completamente, in ogni situazione. Disponibili su puro.it a partire da 16,99 € per iPhone 4/4S, 5/5S, 5C, 6, 6 Plus, Samsung Galaxy S4, S5, S5 Plus, S6 e anche per i nuovi Nokia Lumia 730 e 735, i nuovi Samsung Galaxy A3, A5, A7 e Note 4.   

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Nuove tecnologie