Ci siamo, Sony ha annunciato che i rifornimenti per le nuove PS5 stanno arrivando, quindi non disperate, tra poco la console più ambita del momento tornerà a ripopolare gli scaffali fisici e virtuali dei nostri negozi, ma dove controllare per non farsi sfuggire questo acquisto?

PS5 in arrivo, ma dove?

Se siete rimasti a bocca asciutta e non siete riusciti ad acquistare la nuova Play Station 5 appena arrivata in Italia e subito esaurita, vi restano solo due possibilità, o attendere l’uscita delle nuove scorte che mamma Sony sta per lanciare, oppure provare le aste dei privati su eBay, che però stanno raggiungendo cifre da capogiro, arrivando a toccare anche i 12 mila euro.

Come dite? Non è proprio il prezzo che fa per voi?

Allora non vi rimane che la prima soluzione, ovvero le nuove scorte di PS5 in arrivo, come ha promesso la casa nipponica. Anche stavolta però dovrete stare attenti agli altri compratori vostri concorrenti. Il modo migliore quindi per non farsi sfuggire il nuovo acquisto è quello di controllare periodicamente i siti online che avranno la console disponibile a breve. Ecco quali sono quelli da tenere maggiormente sottocchio:

Playstation 5 su Amazon
Versione Standard
Edizione Digitale

Playstation 5 da Euronics
Versione standard
Digital Edition

Playstation 5 da Unieuro
Versione Standard
Edizione Digitale

Playstation 5 da MediaWorld
Versione standard

Playstation 5 da GameStop
Versione Standard
Edizione Digitale

Potrebbe interessarti anche MIUI 12, ancora non avete aggiornato il vostro Xiaomi? Controllate se siete in lista