Ecco il nostro confronto tra il volantino MediaWorld, UniEuro, Expert e Trony sulle console e i giochi Nintendo Switch, PS4 Slim, XBox One S.

Il mese di febbraio 2017 sembra essere particolarmente adatto per chi intende acquistare una console Sony PS4 Slim, una Microsoft Xbox One S o pre-ordinare una Nintendo Switch. Le offerte che analizziamo riguardano il volantino MediaWorld, UniEuro, Expert e Trony e dal confronto avremo importanti indicazioni sull’acquisto da effettuare, secondo le nostre esigenze. Ricordiamo che le offerte MediaWorld scadono il 26 febbraio 2017, UniEuro il 28 febbraio, Expert Mallardo e Trony il 1° marzo (il gruppo Papino le estende fino al 5 marzo).

Ecco Mass Effect Andromeda: scelte morali meno nette e anche il tono della voce avrà una sua importanza.

Confronto volantino MediaWorld, UniEuro, Expert e Trony: PS4 Slim e games, offerte

Iniziamo, allora, la nostra indagine di mercato dalla Sony PS4 Slim. Nel volantino UniEuro troviamo la console da 500 GB nel bundle con Fifa 17 a 299,99 euro con uno sconto del 18% e un risparmio di 68,99 euro; il volantino Expert e il volantino Trony presentano sempre la versione da 500 GB ma con un secondo controller in omaggio a 299,00 euro, anche in questo caso con sconto del 18/19% e risparmio di circa 70 euro. Per quanto riguarda i games: il volantino MediaWorld presenta For Honor a 59,99 euro e GTA V a 49,99 euro (oltre una serie di altri titoli); da UniEuro troviamo sempre For Honor a 59,99 euro, da Expert GTA V e Fifa 17 a 49,99 euro; da Trony la possibilità di pre-ordinare Horizon Zero Dawn, Mass Effect Andromeda e Ghost Recon Wildlands.

Qui trovate Final Fantasy XV, un anno di aggiornamenti: DLC, patch, versione PC e tanto altro.

Confronto volantino MediaWorld, UniEuro, Expert e Trony: XBox One S e games, offerte 

Passiamo adesso alle offerte sulla console Microsoft Xbox One S. Il volantino Trony presenta il bundle con Gears of War 4 a 279,99 euro con sconto del 23%; nel volantino Expert troviamo la confezione con Fifa 17 e un altro gioco a scelta (tra tre titoli) a 299,99 euro con l’11% di sconto; il volantino UniEuro offre il bundle con Fifa 17 e Forza Horizon 3 a 299,99 euro con il 18% di sconto.

Per quanto riguarda, invece, i giochi: MediaWorld ha For Honor a 59,99 euro; Expert Fifa 17 e GTA V a 49,99 euro; mentre UniEuro sia For Honor che Sniper Elite 4 a 59,99 euro.

Nintendo Switch: come effettuare il preordine, dove e a che costo

Per quanto riguarda la nuova console in uscita Nintendo Switch, è possibile già effettuare il pre-ordine: la possibilità, al momento, è data soltanto dallo store Trony, dove si trova a 329,00 euro (prezzo di listino), e il ritiro può avvenire lo stesso giorno del lancio sul mercato, cioè il 3 marzo 2017. Al momento (ovviamente) non sono presenti particolari offerte sui giochi, i quali, però, possono essere pre-ordinati su Amazon.

Per approfondimenti sulla console, vedi Nintendo Switch: chip NVidia Tegra, 61 giochi in catalogo, accessori, prezzo e pre-ordini online (link).