PS4 Slim, Nintendo Switch o XBox One S? Confronto offerte GameStop, Euronics, Trony e UniEuro

Ecco un confronto sulle offerte per PS4 Slim, Nintendo Switch e XBox One S: confronto GameStop, UniEuro, Euronics e Trony.

di , pubblicato il
Ecco un confronto sulle offerte per PS4 Slim, Nintendo Switch e XBox One S: confronto GameStop, UniEuro, Euronics e Trony.

Sono molte le offerte dal mondo del gaming e la scelta spesso è difficile: PS4 Slim o Nintendo Switch? Cosa dire, invece, della XBox One S? In questo articolo, cerchiamo di fare il punto della situazione: quali sono le migliori promozioni per le console più amate e apprezzate dal grande pubblico. Grazie a questa indagine di mercato, sarete sicuri di risparmiare il più possibile e di scegliere il migliore bundle al migliore prezzo. Ecco, dunque, cosa dovete sapere da GameStop, Euronics, Trony e UniEuro. Ricordiamo, comunque, la promozione con sconto di 150 euro, presso GameStop, se si porta una vecchia console in permuta.

Ecco Mass Effect Andromeda: scelte morali meno nette e anche il tono della voce avrà una sua importanza.

PS4 Slim: offerte GameStop, Euronics, Trony e UniEuro

Iniziamo dalla console Sony PS4 Slim. Le offerte di Euronics sono le seguenti: PS4 Slim da 500 GB con in omaggio Last Guardian a 299,00 euro e alcuni videogames in offerta, tra cui Fifa 17 a 49,99 euro e Mafia III a 39,99 euro. Trony, invece, presenta la PS4 da 500 GB senza alcun bundle particolare a 249,00 euro; anche in questo store vi sono una serie di games in offerta come UnCharted 4 a 29,99 euro.

UniEuro, ancora, presenta sempre la PS4 Slim da 500 GB ma nel bundle con fifa 17 a 299,00 euro (ricordiamo la promozione di 20 euro in omaggio per ogni 100 euro di spesa). Infine, su GameStop, ovviamente, la scelta maggiore: PS4 Slim 500 GB a 279,98 euro; la stessa console in bundle con due giochi in omaggio (a scelta in un elenco) a 299,98 euro; sempre la medesima console, ma nella colorazione glacier white a 309,98 euro.

Ecco Final Fantasy XV, un anno di aggiornamenti: DLC, patch, versione PC e tanto altro.

XBox One S: offerte GameStop, Euronics, Trony e UniEuro

Anche per la console Microsoft vi sono molte soluzioni. La XBox One S da 500 GB con Fifa 17 e Forza Horizon 3 si trova a 299,99 euro da UniEuro. Trony, presenta, invece la versione da 1 TB nel bundle con Fifa 17 a 279,00 euro con in più 3 mesi di abbonamento di XBox Live. Euronics presenta la versione da 1 TB (ma non ‘S’) con Gears of War 4 e Forza Horizon 3 a 349,99 euro con sconto del 40% sull’abbonamento XBox Live.

Infine, è sempre GameStop a presentare le migliori occasioni: XBox One S con Fifa 17 e un altro gioco in omaggio (da scegliere tra tre) a 299,98 euro; medesima console nel bundle con un solo gioco da scegliere a 279,98 euro; la versione da 1 TB con Gears of War 4 e un altro game a 349,98 euro; stessa console ma con un solo gioco a scelta in omaggio a 329,98 euro.

Qui trovate Nioh, è bufera: giocatori infuriati per le modifiche alla modalità cooperativa.

Nintendo Switch: offerte GameStop

Per quanto riguarda la nuova console Nintendo Switch, intorno alla quale si è creato grande interesse e se ne sta ancora valutando le potenzialità e le possibilità di insidiare la coppia Sony-Microsoft, si trova in vendita soltanto presso GameStop. Il prezzo è di 329,98 euro e se si portano console in permuta, sempre dalla Nintendo, si può risparmiare da 80 a 120 euro. che farete, la proverete?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , , ,