PS4 Pro e Slim vs XBox One e One S: sconti, promozioni e offerte gennaio 2017, quale acquistare?

Quale prendere, PS4 Slim o Pro? XBox One o One S? Meglio la console Sony o quella Microsoft? Offerte, sconti e promozioni gennaio 2017.

di , pubblicato il
Quale prendere, PS4 Slim o Pro? XBox One o One S? Meglio la console Sony o quella Microsoft? Offerte, sconti e promozioni gennaio 2017.

Quale acquistare? PS4 Pro o Slim? XBox One o One S? E tra le due console? Ecco i suggerimenti per gli acquisti, anche perché si attendono le nuove generazioni. Prezzi, offerte e promozioni di gennaio 2017.

Il mese di gennaio 2017 è particolarmente convincente per quanto riguarda le offerte sulle console PS4 Pro e Slim e su XBox One e One S.

Ma quale delle due scegliere? Innanzitutto, occorre fare una premessa: le promozioni che presentiamo riguardano le offerte provenienti dagli store digitali e dunque occorre fare molta attenzione quando si intraprende questa tipologia di acquisti. Importantissimo è chiarire con il rivenditore la questione della garanzia e dell’assistenza post-vendita: si tratta di una questione da tenere sempre ben presente; in più occorre chiedere quali sono le garanzie per quanto concerne la spedizione e se ci sono assicurazioni sul prodotto (qualora arrivi non funzionante). Detto questo, possiamo dedicarci al confronto tra le console e alle offerte di gennaio 2017.

Ecco Huawei P9, Lite e Plus, news: promozioni gennaio 2017 con offerte al prezzo più basso.

Quale acquistare? La guida e i suggerimenti per PS4 Pro e Slim vs XBox One e One S

La nostra guida all’acquisto deve partire necessariamente dal presupposto che non possediate già uno dei modelli avanzati. In che senso? Iniziamo dalla PlayStation 4: se possedete già una PS4 normale, potrebbe avere poco senso acquistare una ‘Slim’, per il semplice fatto che, al di là della questione estetica e di spazio, l’hardware e le specifiche sono le medesime. Potrebbe convenire prendere la PS4 Pro? Si tratta sicuramente di una console con una scheda tecnica superiore, ma in realtà neanche troppo: il problema riguarda la compatibilità dei giochi, al momento sono ancora molto pochi quelli che supportano la nuova risoluzione. Insomma, se già avete la ‘4’, a nostro avviso è preferibile attendere direttamente la nuova generazione.

Qui Galaxy S7 e Edge, news: inizia la distribuzione di Android Nougat, guida alle offerte gennaio 2017.

E passiamo alla console Microsoft. Il discorso è simile: qualora si possegga una XBox One, si deve valutare con attenzione il passaggio alla One S e questo essenzialmente per un motivo. Un nome su tutti ‘Project Scorpio’: si tratta di una nuova fantomatica console Microsoft di cui si conosce soltanto la promessa che dovrebbe essere la più potente di sempre.

Il progetto è ancora immerso nel mistero, ma dovrebbe realizzarsi nell’arco del 2017: dunque, se si possiede una XBox One, si può valutare il passaggio alla One S (superiore per risoluzione e hardware), fermo restando che potrebbe essere utile attendere, per effettuare la spesa, la console di nuova generazione. Insomma, anche in questo caso, a voi la scelta.

Qui trovate il volantino MediaWorld: promozioni online gennaio 2017, news offerte e prezzi. Per l’indagine di mercato e le offerte, clicca su pagina 2.

PS4 Pro e Slim, XBox One e One S: offerte,sconti e promozioni al prezzo più basso gennaio 2017

Ed eccoci arrivati alla nostra indagine di mercato con guida all’acquisto per le console Sony e Microsoft. Iniziamo dalla PS4 Slim: per la versione da 500 GB, troviamo le seguenti promozioni, 245,50 euro su NewPixel24, 249,00 euro su TuMaTu, 251,00 euro su FotoDigit, 257,99 euro su Cioppi; per la variante da 1 TB, abbiamo il prezzo di 279,99 euro su PuntoComShop, di 283,99 euro su Cioppi, di 284,00 euro su PixelPhoto e di 292,90 euro su NewPixel24. Per quanto riguarda la PS4 Pro, ecco le migliori offerte: 395,00 euro su FotoDigit, 399,00 euro su ByTecno, 399,99 euro su RedCoon, Amazon e UniEuro.

Passiamo ora alla XBox One S da 500 GB nel bundle con Fifa 17: il prezzo più basso è di 239,00 euro su ByTecno, poi troviamo 249,99 euro su Amazon, UniEuro e Euronics; per la versione da 1 TB, abbiamo la promozione di 289,00 euro su ByTecno, poi le offerte di 291,90 euro su NewPixel24, di 299,00 euro su Trony, Amazon e MediaWorld.

Argomenti: , , , ,