Il confronto tra le offerte ufficiali Sony e quelle online su PS4 Slim e Pro: giù il prezzo, il momento migliore per acquistare.

Importanti news dal mondo Sony Playstation: da un lato giungono le offerte ufficiali della divisione Italia su PS4 Slim e PS4 Pro, mentre dall’altro il prezzo dei rivenditori online diviene sempre più conveniente a partire da promozioni di 215 euro. Nel primo caso, si tratta si una serie di opzioni di acquisto sia in bundle che per la versione standard nuda e pura che il produttore ha deciso di lanciare e che hanno una scadenza breve: se si intende acquistarla in questo modo bisogna fare in fretta, perché l’offerta scade il 30 aprile 2017.

Vediamo con attenzione questo confronto tra le offerte per PS4 Slim e Pro.

Ecco PlayStation Plus maggio 2017: i giochi gratis per la Instant Game Collection – rumors.

Promo Sony PlayStation Italia per PS4 Pro e Slim

Ecco, allora, il prospetto completo delle offerte ufficiali della Sony Interactive Entertainment Italia su PS4 Slim e Pro:

PS4 Slim: versione da 500 GB con due controller (DualShock 4) al prezzo di 249,99 euro (Amazon, MediaWorld, ePrice); versione da 1 TB sempre con due controller (Dualshock 4) in un bundle (a scelta) con Horizon Zero Dawn, Watch Dogs 2, Uncharted 4 + Rise of the Tomb Raider o LEGO Dimensions  al prezzo di 299,99 euro (Amazon, MediaWorld, UniEuro e Euronics)

PS4 Pro: la prima offerta è con due controller (Dualshock 4) a 399,99 euro Euronics), la seconda è un bundle con Horizon Zero Dawn  a 399,99 euro (MediaWorld, Amazon e ePrice)

Come già detto, queste promozioni scadono il 30 aprile 2017 e per saperne di più rinviamo a questo link.

Qui PlayStation 4 Slim e XBox One S a 100 euro, Nintendo Switch a poco più di 200 euro: offerte GameStop.

Offerte online su PS4 Slim e PS4 Pro a confronto a partire da 215 euro

Per completezza di informazioni, parliamo anche delle offerte che presentano i rivenditori del web intorno alle console Sony PS4 Pro e Slim.

Annunciamo, immediatamente, che si tratta di prezzi ancora più convenienti, qualora si intendesse acquistare in questo modo: un nostro consiglio è di prendere contatto con il rivenditore per prendere le dovute informazioni sulla compravendita, dalle spese di spedizione all’eventuale assistenza nel post-vendita e per quanto concerne l’assicurazione sul trasporto.

Il prezzo più basso per PS4 Slim da 500 GB si trova su ByTecno ed è di 215,00 euro; interessante anche la promozione su FotoDigit di 219,00 euro e GRepair di 224,00 euro – in tutti i casi dovrebbero essere prodotti italiani. La versione, invece, da 1 TB si trova a 262,00 euro su GRepair e sullo stesso titolo nel bundle con ForHonor a 277,00 euro; interessante il prezzo di 279,00 euro su ByTecno nel bundle con Lego Dimensions Starter Pack.

Passiamo adesso a PS4 Pro: il prezzo più conveniente è di 329,00 euro su FotoDigit, mentre su Amazon è possibile trovarla a 352,49 euro (con spedizione gratuita); da segnalare il prezzo di 377,00 euro su SoftPrice e di 379,00 euro su ByTecno, quest’ultimo in un bundle o con Uncharted: The Nathan Drake Collection o con No Man’s Sky.