Sembra che giugno possa essere il mese più adatto per acquistare un iPhone 7: le offerte che presentiamo riguardano il volantino Unieuro, a partire da oggi 15 giugno 2017, e il volantino MediaWorld, sempre a partire dalla giornata di oggi. Chiaramente, abbiamo deciso di presentarvi le due offerte in connessione con le promozioni online, che – lo diciamo immediatamente – sono più convenienti, anche se necessitano di più ‘impegno’ nell’acquisto. Insomma, ecco tutte le offerte e promozioni di giugno 2017 su iPhone 7, top gamma Apple.

Uno sguardo al futuro – iPhone 8 stupisce davvero: primo smartphone con camera 3D, confermata una feature chiave.

iPhone 7: offerte a confronto volantino Unieuro e MediaWorld

Analizziamo, innanzitutto, le promozioni del volantino Uniero e MediaWorld. Come già detto, le offerte sono disponibili a partire da oggi e presentano le seguenti caratteristiche. La più interessante, forse, è quella proposta da UniEuro: il prezzo per iPhone 7 da 128 GB è di 799,00 euro, ma la promozione prevede che, per una spesa di almeno 499 euro, si abbia in regalo un set di tre valigie del valore commerciale di ben 299 euro. Insomma, se siete in partenza, vi servono le valigie e volete anche concedervi un nuovo grande smartphone, potrebbe essere la promozione più adatta. Nel volantino MediaWorld, invece, troviamo una promozione nuda e cruda: iPhone 7 da 32 GB a 599 euro. Ma andiamo adesso a dare uno sguardo alle promozioni online, analizzeremo la migliore per iPhone 7 sia da 32 GB, sia da 128 GB.

Qui Samsung già stupisce con il Galaxy S9: SnapDragon 845, display AMOLED ‘Sunflower’ e nuova S-GPU.

iPhone 7 32 e 128 GB: le migliori offerte online di giugno 2017

L’offerta più bassa per iPhone 7 da 32 GB la trovate sul sito di e-commerce Regno Digitale ed è di 565,00 euro: la differenza con la promozione di MediaWorld è minima (una trentina d’euro), per cui sta a voi la scelta. In questo caso, trovate le colorazioni Nero Opaco, Oro e Rosa, ma la garanzia è europea, cosa che potrebbe essere non consigliabile del tutto; la promozione la trovate a questo link.

La vera differenza con le promozioni del volantino Unieuro la si ha sulla versione iPhone 7 da 128 GB: su Risparmiatelo, trovate lo smartphone Apple a 659,00 euro in tutte le colorazioni, con garanzia italiana e senza alcuna brandizzazione. Se non vi interessano le valigie e volete risparmiare, si tratta sicuramente di un’offerta davvero eccezionale (fondamentale, la garanzia Italia). Trovate la promozione a questa pagina.