Promozione Samsung Galaxy S8, S8+ e Note 8: offerte con usato supervalutato, ecco tutte le info e prezzi

Offerte e promozioni Samsung per Galaxy S8, S8 Plus e Galaxy Note 8. Tutte le info per il vostro usato supervalutato fino a 600 euro.

di , pubblicato il
Offerte e promozioni Samsung per Galaxy S8, S8 Plus e Galaxy Note 8. Tutte le info per il vostro usato supervalutato fino a 600 euro.

Arriva un’offerta davvero generosa ed interessante da parte di Samsung, stiamo parlando della nuova iniziativa che la casa sudcoreana ha messo in atto probabilmente per contrastare la vendita del nuovo iPhone 8 in uscita, il grande rivale di questo 2017. In offerta i suoi top di gamma, si tratta di Galaxy S8, la variante S8 Plus e il phablet Galaxy Note 8. Insomma, tre gioiellini assolutamente da non perdere per chi è in cerca del top a prezzi scontati. La grande iniziativa, infatti, riguarda la supervalutazione dell’usato, ma andiamo a scoprirne di più in merito.

Leggi anche: Samsung Galaxy S8 o Galaxy Note 8? Scelta facile: ecco come avere il rimborso di 600 euro

Offerte Samsung, prezzi e promozioni per Galaxy S8 e non solo

Un rimborso davvero eccezionale da parte di Samsung per i tre top di gamma della casa elencati nel nostro paragrafo introduttivo. Il vostro usato verrà infatti supervalutato fino a 600 euro. La promozione è di Samsung Italia e riguarda solo i terminali italiani. Ad ogni modo avete capito bene, Samsung darà un rimborso del vostro vecchio smartphone fino a 600 euro, insomma ora diventa cruciale capire quanto costeranno i prodotti in questione. Ebbene, andiamo a vedere i prezzi dei suddetti smartphone. Il Galaxy S8 lo troviamo in offerta su Amazon a 590 euro, mentre la variante Plus costa sempre su Amazon in offerta 660 euro. Infine, il phablet Galaxy Note 8 ha un costo in offerta di 969 euro (Amazon).

Leggi anche: Samsung Galaxy J7+, doppia fotocamera posteriore, scheda tecnica completa, prezzo troppo alto?

Samsung Galaxy Note 8, S8 e S8 Plus, una promozione da non perdere

Andiamo a scoprirne di più su questa fantastica promozione Samsung. La data per usufruirne va dal 5 settembre al 8 ottobre. Rientrano nella promozione anche i terminali acquistati a rate con i gestori di telefonia. Non valgono i modelli import. Una volta acquistato uno dei seguenti prodotti, gli utenti dovranno andare a registrarlo all’interno del mini sito dedicato alla promozione, entro e non oltre il 18 ottobre 2017. Ma quali modelli potranno essere rottamati? Ecco la risposta: Samsung, Apple, LG e Huawei. Ovviamente, lo smartphone rottamato dovrà essere integro, completo di caricabatterie e perfettamente funzionante. Insomma, correte ad approfittarne.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,