Promozione LG: chi acquista uno smartphone serie K riceve gratis un biglietto per assistere ad un concerto

Ecco tutte le informazioni sulla fantastica promozione di LG: chi acquista uno smartphone serie K riceve gratis un biglietto per assistere ad un concerto.

di , pubblicato il
Ecco tutte le informazioni sulla fantastica promozione di LG: chi acquista uno smartphone serie K  riceve gratis un biglietto per assistere ad un concerto.

La LG fa un graditissimo regalo a chi acquisterà uno smartphone della serie K tra cui gli amatissimi K8 ed il K10. La LG ha annunciato infatti che, dall’1 al 14 settembre, chi acquisterà tali prodotti avrà in regalo un biglietto per un concerto a propria scelta. Ecco allora tutte le notizie inerenti a tale iniziativa.

Promozione LG serie K: chi acquista uno smartphone avrà un biglietto per un concerto in omaggio

Se si acquisterà uno smartphone dal 1 al 14 settembre della serie K, la LG regalerà un biglietto per assistere al concerto che si preferisce. Per poter aderire a questa offerta si dovrà visitare il sito lgserieinconcerto.it, entro cinque giorni dalla data di acquisto dello smartphone, ed inserire i propri dati personali compreso il codice IMEI del dispositivo. Si dovrà poi fare la stampa di tale registrazione ed inviarla per posta insieme allo scontrino d’acquisto dell’LG Serie K . Infine di dovrà attendere che la LG invii per mail un modulo nel quale si dovranno poi indicare tre opzioni diverse di concerti

Promozione LG serie K: le limitazioni sul biglietto del concerto gratis

Dall’1 al 14 settembre la LG premia coloro che acquisteranno uno smartphone serie K con un biglietto per un concerto. Al termine della registrazione e dell’invio per posta della documentazione richiesta, si riceverà una mail nella quale verrà chiesto di compilare un modulo inserendo tre opzioni di concerto. Bada bene, tali opzioni dovranno riguardare artisti diversi ed inoltre le date dei tre concerti dovranno distanziarsi di almeno quindici giorni. Il biglietto che si desidera ricevere in omaggio, poi, non dovrà superare il costo di 35 euro. Se tutto andrà a buon fine l’utente riceverà una comunicazione nella quale verranno evidenziate le modalità per ricevere il biglietto.

Ricordiamo che gli smartphone LG serie K sono ultrasottili in quanto hanno uno spessore di 9 millimetri, sono velocissimi grazie al processore Quadcore ed hanno una fotocamera che fornisce delle elevate prestazioni per scattare selfie e foto in ogni istante.

Per tutte le info  sugli iPhone, leggi anche:

iPhone 7, rumors: uscita nei negozi, prezzo (quasi ufficiale), scheda tecnica e packaging

Volantino Mediaworld e UniEuro: offerte per iPhone 6S, SE, Huawei P8 Lite e Samsung Galaxy S6 Edge

iOS 10 in arrivo, ma il sistema Apple ‘crasha’ più di Android: problemi anche per iPhone 7?

 

Argomenti: ,