Promozione Huawei, rimborso di 100 euro se acquisti un P30

Interessante promozione lanciata da Huawei, 100 euro di rimborso per chi acquista P30 e P30 Pro entro il 31 luglio.

di , pubblicato il
Interessante promozione lanciata da Huawei, 100 euro di rimborso per chi acquista P30 e P30 Pro entro il 31 luglio.

Interessante promozione lanciata da Huawei e in vigore per tutta l’estate, se acquisti un P30 o P30 Pro puoi ricevere un rimborso in denaro, una custodia impermeabile o altoparlanti portatili in regalo. Un’offerta sicuramente allettante, ma andiamo a scoprirne di più.

Promozione Huawei, 100 euro di rimborso

Diverse le promozioni lanciate da Huawei per questa estate, nel loro insieme le prmo iniziano il 27 giugno e si concluderanno il 26 agosto, ricoprendo quindi praticamente le intere vacanze estive.

Per quanto riguarda, invece, la promozione dedicata esclusivamente agli smartphone P30 e P30 Pro, la promozione è valida dal 27 giugno al 31 luglio. Chi acquisterà questi due smartphone riceverà un rimborso di 100 euro attraverso una carta prepagata Mastercard. Ma non finisce qui, in regalo anche lo Huawei Snorkeling Case, una custodia impermeabile del valore di 79,99 euro che consente di usare i dispositivi sott’acqua, a chi acquisterà il P30 Pro.

Condizione necessaria per ricevere i premi è quella di registrarsi al sito summercampaign della promo di Huawei. Ma non finisce qui, come dicevamo le idee e incentivazioni dell’azienda cinese ci accompagnano praticamente per tutta l’estate e continuano su altri smartphone acquistati. Infatti gli utenti che invece acquisteranno gli Huawei P30 Lite, Mate 20 Lite, P Smart 2019, P Smart+ 2019 o P Smart Z riceveranno in omaggio due altoparlanti Bluetooth Huawei Mini Speaker del valore di 59,98 euro.

La promozione sarà disponibile anche presso le principale catene dell’elettronica di consumo, il Huawei Experience Store di Milano e negli store degli operatori telefonici. Insomma, ci attende un’estate ricca di interessanti promozioni con Huawei, non lasciatevele sfuggire.

Potrebbe interessarti anche Riltok, il virus che svuota il conto arriva anche in Italia e sono grandi dolori

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,