Arriva il Prime Day Show per festeggiare l’evento, in regalo anche 5 euro di buono

Tutto pronto per il Prime Day di Amazon, intanto arriva lo spettacolo.

di , pubblicato il
Amazon Prime

Ci siamo, ormai la data dedicata all’evento di quest’anno è vicinissima, stiamo parlando dell’Amazon Prime Day 2021 che si terrà il 21 e 22 giugno. 48 ore dedicate allo shopping sul portale con tante offerte esclusive per gli abbonati al servizio. Per l’occasione Amazon lancia anche il Prime Day Show, vediamo di cosa si tratta e come ricevere anche 5 euro di buono da utilizzare poi sul portale per lo shopping.

Prime Day Show, dove seguirlo?

Uno show per celebrare l’evento imminente, arriva il Prime Day Show, spettacolo celebrativo che intratterrà il pubblico con una serie di performance interessanti. Delle vere e proprie superstar hanno partecipato all’evento di quest’anno. Ci sono Billie Eilish, Kid Cudi e H.E.R, alias Gabriella Wilson. Gli abbonati hanno ricevuto la promo dell’evento via mail, al suo interno è possibile leggere: “Prime Day non è solo un evento ricco di  offerte: è una festa! E per festeggiare, il Prime Day Show con Billie Eilish, Kid Kudi e H.E.R sarà trasmesso in streaming su Prime Video e l’app di Amazon Music. Se te lo sei perso, puoi ancora vedere il concerto Prime Day Live con Gaia e i Pinguini Tattici Nucleari sul canale Twitch di Amazon Music”.

Si tratta di uno show in tre parti e sulla piattaforma è possibile vedere già tutti e tre gli episodi che compongono lo spettacolo. La durata è di poco meno di mezzora ognuno, presenti inoltre anche due clips relative agli extra dello show. Come dicevamo, è inoltre possibile seguire l’evento anche su Amazon Music, l’altra piattaforma dedicata agli abbonati del servizio Prime. Ed è proprio in questo caso che entra in scena il buono per avere 5 euro da spendere sulla piattaforma dedicata al mondo dello shopping online.

Prime Day 2021, il buono da spendere

Se non avete mai utilizzato l’app di Amazon Music, dopo averla scaricata e ascoltato un brano, riceverete 5 euro di buono da spendere sul portale di Amazon. Si tratta quindi di un’interessante iniziativa assolutamente da sfruttare qualora non lo abbiate già fatto. Ricordiamo comunque che per l’occasione Amazon ha lanciato anche altre offerte che permettono di ricevere un buono in cambio. Una delle soluzioni è Audible. Per gli utenti Prime c’è uno sconto del 20% sul costo dell’abbonamento al servizio, quindi sono 7,99 euro al mese per un anno invece di 9,99 euro, inoltre il primo mese è gratis. Con questo servizio si ha un buono sconto di 15 euro da spendere sul portale per lo shopping online.

Potrebbe interessarti anche Amazon e quel problema irrisolvibile delle recensioni, 200 milioni eliminate

Argomenti: ,