Prime Day di Amazon, c’è anche il mega concertone

Si avvicina il Prime Day e Amazon prepara anche un grande evento musicale da seguire sulla piattaforma streaming.

di , pubblicato il
Si avvicina il Prime Day e Amazon prepara anche un grande evento musicale da seguire sulla piattaforma streaming.

Grande appuntamento con il Prime Day di Amazon, in programma il 15 e 16 luglio, l’attesa sta ormai per finire, i clienti Prime potranno trovare sconti davvero importanti e risparmiare un bel po’ di soldini su tanti prodotti interessanti. Certamente però non sarà facile riuscire ad assicurarsi i pezzi più pregiati.

Amazon Prime Day, arriva il concerto

Intanto, Amazon per pubblicizzare il grande evento regala anche un grande spettacolo ai suoi abbonati.

Stiamo parlando del concerto del Prime Day 2019, si tratta di un evento che può essere visto live, o anche in streaming on demand dopo la messa in onda. Il grande show è in programma l’11 luglio nella notte. Lo show inizierà alle 3. Sul palco vedremo la star Tayor Swift esibirsi insieme a una serie di guest illustri come Dua Lipa, SZA, Becky G e Jessica Lynch.

L’evento è presentato da Amazon Music, quindi troveremo certamente anche la playlist dei brani rappresentati durante il live sulla piattaforma musicale di Amazon, oltre che come detto il video del concerto su Prime Video. Per la visione on demand dopo la messa in onda, si dovrà cercare l’evento nella sezione Extra. Tornando invece al Prime Day relativo allo shopping, ecco alcune iniziative.

Le offerte inizieranno alle 00:00 di lunedì 15 luglio fino alla mezzanotte del 16 luglio. Ci saranno offerte a tempo limitato, possibilità di intrattenimento inedite e lanci esclusivi. La grande novità di quest’anno sarà il Lightning Deals. Durante l’evento di quest’anno infatti saranno disponibili oltre un milione di deal a livello globale, tra cui le Offerte WOW. Questi deal includeranno prezzi sbalorditivi sui marchi di punta.

Potrebbe interessarti anche Prime Video uscite di luglio, Amazon sta lavorando davvero bene

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: