Prime Day 2020, ufficiale la data, ecco come ricevere 10 euro di bonus

Si avvicina il Prime Day 2020, ecco la data ufficiale delle offerte Amazon riservate ai clienti.

di , pubblicato il
Si avvicina il Prime Day 2020, ecco la data ufficiale delle offerte Amazon riservate ai clienti.

Tutto confermato per il Prime Day 2020 di Amazon. Arriva la data ufficiale, si tratta del 13 e 14 ottobre. Ecco le novità di questo anno.

Amazon Prime Day 2020

Come molti sapranno, quest’anno il Prime Day di Amazon è stato posticipato alcune volte a causa dell’emergenza pandemica che ha bloccato il mondo. Alla fine però finalmente è arrivata la data ufficiale, anche quest’anno gli utenti Prime potranno godere di alcuni sconti mozzafiato e acquistare i prodotti che hanno aggiunto da tempo in lista magari con qualche piccolo sconto. Il colosso dell’e-commerce ha annunciato l’investimento di 85 milioni di euro in promozioni speciali durante il Prime Day e la stagione natalizia.

Ad avere grande aiuto da tale iniziativa saranno soprattutto le piccole e medie imprese che si finanziano la vetrina Amazon per vendere i propri prodotti. Infatti, chi acquisterà da queste piccole aziende fino al 12 ottobre, riceverà un buono di 10 euro da spendere durante i due giorni di Prime Day. Amazon ha fornito una pagina che raccoglie appunto le aziende che fanno parte del progetto.

Ma torniamo al Prime Day 2020. Naturalmente, non sappiamo ancora quali sono le intenzioni di Amazon in merito, ma ci aspettiamo anche quest’anno davvero tanto sconti, anche se poi, a conti fatti, non è che siano realmente così strepitose le offerte. Il nostro consiglio è sempre quello di andare nella lista preferiti per vedere se i prodotti che realmente vi interessano sono stati scontati.

Argomenti: