Lanciato al prezzo di 499 euro, oggi Sony Xperia V si può acquistare a molto meno: basta dare un’occhiata ai migliori prezzi del web proposti dai principali negozi online per accorgersi che è possibile acquistare Xperia V risparmiando molto sul prezzo di listino.

Stiamo parlando di uno smartphone notevole, dalle caratteristiche eccellenti, ultraresistente ad acqua e polvere, veloce e performante e dotato di connettività LTE.

Scopriamo insieme le migliori offerte del web relative a Xperia V e dove è possibile acquistare questo interessantissimo smartphone Sony al miglior prezzo.

 

 

LEGGI ANCHE

Xperia V, Recensione: pregi e difetti dello smartphone Sony di fascia medio-alta

 

Ecco dove acquistare online Xperia V al miglior prezzo

Su ePrice è possibile acquistare Xperia V bianco con Garanzia Europa a 209,99 euro, a cui sono da aggiungere 4,98 euro per le spese di spedizione, per un totale effettivo di 214,97 euro. E’ possibile anche scegliere la formula del finanziamento, pagando 6 rate da 52,13 euro l’una. La consegna avverrà entro 5 giorni lavorativi circa. 

Saturn propone Xperia V a soli 269,99 euro, più 8,99 euro per le spese di spedizione, per un totale di 278,98 euro

Il prezzo di Xperia V scende su NewPixel24, che propone lo smartphone Sony nero a soli 258,90 euro, spese di spedizione incluse. 

Il miglior prezzo al quale è possibile acquistare questo smartphone Sony lo si trova però attualmente solo su Amazon, che offre Xperia V a 246,50 euro.

 

Avete trovato Xperia V a un prezzo ancora più basso? Non esitate a segnalarcelo!