Prezzo Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: offerte migliori e il nuovo aggiornamento

Nuovo aggiornamento e firmware per la versione G935FXXS1BPI8/G935FITVBPH1/G935FXXU1BPHJ: tutte le novità. Ecco le offerte su Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, prezzo più basso online del momento.

di , pubblicato il
Nuovo aggiornamento e firmware per la versione G935FXXS1BPI8/G935FITVBPH1/G935FXXU1BPHJ: tutte le novità. Ecco le offerte su Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, prezzo più basso online del momento.

È arrivato il nuovo aggiornamento per il Galaxy S7 e si tratta del firmware per la versione G935FXXS1BPI8/G935FITVBPH1/G935FXXU1BPHJ. Prima di discutere le offerte su Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, può essere utile per tutti coloro che già lo posseggono o intendono acquistarlo sapere cosa comporta questo nuovo (ridotto) aggiornamento: le novità non sono moltissime e sembrano riguardare soltanto il comparto sicurezza. Intanto, arrivano novità anche su Samsung Galaxy S8: dual lens e superhydrophobic film.

Aggiornamento Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: le (poche) novità

L’aggiornamento alla nuova versione riguarda esclusivamente Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Si tratta, in realtà, di un file di modeste dimensioni (poco più di 20 MB) e le uniche informazioni che giungono sono consultabili dal changelog che parla di miglioramenti nei dispositivi di sicurezza dei propri terminali. Secondo la stampa specializzata, non si tratterebbe di altro che della patch sulla sicurezza lanciata nel mese dei settembre e arrivata soltanto adesso in Italia. Qualora non fosse arrivato il messaggio che invita al download dell’aggiornamento, potete agire in maniera molto semplice: basta andare su ‘Info sul dispositivo’ e lanciare manualmente la procedura.

Samsung Galaxy S7: prezzo più basso e offerte sul top gamma 2016

Si tratta di uno dei migliori smartphone del 2016 e potrebbe rappresentare un’alternativa alla spesa ingente per iPhone 7 (ecco offerte e prezzo più basso Tim e Vodafone). Il Samsung Galaxy S7 rappresenta, al momento, il meglio della tecnologia e dell’innovazione della casa coreana.

Le offerte migliori e il prezzo più basso si trovano su PuntoComShop al costo di 462,99 euro: il prezzo è di gran lunga più basso rispetto ad altri rivenditori online e presenta garanzia italiana (chiedere, comunque, approfonditamente) e un ‘brand’. L’unica colorazione è Silver. Altrimenti, si potrebbe optare per Teknozone che lo  offre a 495,00 euro con le medesime condizioni di garanzia e brand, ma con più colorazioni. Su Bass8, infine, al costo di 505,00 euro lo si ha senza brand e con garanzia Italia (poche colorazioni).

Samsung Galaxy S7 Edge: prezzo e offerte per la variante curva del top gamma 2016

La variante curva di Samsung Galaxy S7 Edge ha rappresentato, probabilmente, la più grande innovazione dal punto di vista estetico di questo 2016. Lo smartphone è molto potente e l’eleganza del display curvo ha fatto sì che fosse più ricercato della versione ‘normale’.

Il prezzo più basso si trova su Teknozone con l’offerta di 555,00 euro: presenta garanzia Italia ma c’è anche il ‘brand’. Le colorazioni sono tre. Su ProKoo lo si ha a 570,00 euro ma con condizioni ‘rovesciate’: garanzia Europa ma assenza di brand. Al prezzo di 585,00 euro lo si può ottenere non brandizzato e con la garanzia italiana.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,

I commenti sono chiusi.