Prezzo iPhone SE, iPhone 5S e iPhone 6S: offerte online e il problema aggiornamento iOS 10

Ancora problemi con l'aggiornamento iOS 10. Intanto, ecco le offerte iPhone SE, 5S e iPhone 6S, prezzo più basso dalla rete.

di , pubblicato il
Ancora problemi con l'aggiornamento iOS 10. Intanto, ecco le offerte iPhone SE, 5S e iPhone 6S, prezzo più basso dalla rete.

Mentre tutti si trovano a parlare di iPhone 7, questo potrebbe essere il momento giusto per consultare le migliori offerte iPhone SE, iPhone 5S e iPhone 6S, prezzo più basso dal web. Intanto, proseguono le ‘polemiche’ intorno alle falle di sicurezza del nuovo aggiornamento iOS 10: l’ultima notizia riguarda proprio i backup effettuati con il sistema Apple. Dopo le critiche intorno alla ‘pesantezza’ del nuovo aggiornamento che ha rallentato molto i device più ‘anziani’ (quasi a spingere a cambiare melafonino), ecco che arriva il problema del bug sulla sicurezza. Intanto, potrebbe essere utile consultare la recensione a iOS 10: guida completa a tutte le funzionalità.

Aggiornamento iOS 10 per iPhone 6S, SE, 6, 5S

Si attendono ancora risposte efficaci dalla Apple per quanto concerne la clamorosa falla sulla sicurezza che è stata riscontrata da un’azienda russa. In parole semplici, il nuovo sistema operativo iOS 10 sarebbe molto più suscettibile di attacchi da parte di hacker. La questione riguarda il backup effettuato mediante iTunes: i nostri dati possono essere crackati con relativa facilità da parte di hacker esperti. Il problema è piuttosto grave e la casa di Cupertino sta cercando di correre ai ripari nel più breve tempo possibile. Nel frattempo, potrebbe non essere una cattiva idea ‘fare un passo indietro’: ecco come effettuare il downgrade da iOS 10 a iOS 9.

iPhone 5S: prezzo e offerte online

iPhone 5S è sicuramente uno smartphone che ha una certa età, ma che presenta ancora performance di livello e un design assolutamente accattivante. Il suo punto di forza è proprio il prezzo: con meno di 300 euro ci si assicura tutto lo stile e la potenza di un melafonino.

L’offerta più convincente su iPhone 5S, prezzo più basso del web, si trova su Teknozone dove lo si può avere a 279,00 euro con garanzia europea e nell’unica colorazione ‘grigio siderale’. Se si cerca la garanzia italiana, l’offerta migliore è su MemTech con il prezzo di 305,60 euro (due colorazioni) e su ByTechno con il costo di 305,99 euro.

Per le offerte su Se e 6S, clicca su pagina due.

iPhone SE: prezzo e offerte online

Se si intende aspettare iPhone 8 (ecco i rumors su scheda tecnica, uscita e prezzo) per affrontare una spesa elevata, la soluzione per il momento potrebbe essere l’acquisto di iPhone SE. Si tratta di uno smartphone di fascia medio-alta che permette di avere tutta la qualità ‘Apple’ a un prezzo più contenuto rispetto ai top gamma del presente e del recente passato. Insomma, una scelta consigliata per chi non vuole spendere più di 400 euro.

Il prezzo più basso e le offerte più convenienti su SE si trovano su Teknozone dove, per la variante di 16 GB, si spende 385,00 euro (la garanzia è europea). Stesso discorso vale per ProKoo, dove è possibile averlo a 392,00 euro. Su Cioppi, invece, si spende 416,99 euro con garanzia italiana (ma il device è brandizzato). La soluzione migliore si trova, forse, su Bass8, dove si acquista iPhone SE 16 GB a 312,00 euro con garanzia Italia e ‘no-brand’.

iPhone 6S: prezzo e offerte online

iPhone 7 non convince? Una delle critiche maggiori al nuovo top gamma è proprio il fatto che non rappresenti una vera rivoluzione nei confronti di iPhone 6S. al momento, la differenza di prezzo tra il 7 (offerte e prezzo più basso del momento) e il 6S è di poco più di 200 euro. La casa di Cupertino, insomma, non sta abbattendo completamente il prezzo del ‘vecchio’ top gamma, proprio perché non sia il peggiore concorrente sul mercato per il ‘nuovo’ top gamma.

Le offerte migliori e il prezzo più basso per iPhone 6S 16 GB si trova su ProKoo a 542,00 euro e su Teknozone a 549,00 euro: la scelta delle colorazioni è limitata e la garanzia è europea. L’offerta migliore, comunque, si trova forse su Risparmiatelo, dove con 559,00 euro si può averlo con garanzia italiana e ‘no brand’ – l’unico problema è la presenza dell’unica colorazione ‘grey’.

Leggi anche: Offerte iPhone 7 e 7 Plus: prezzo più basso per le varianti da 32, 128 e 256 GB

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , ,