Prezzo iPhone 7 e iPhone 7 Plus: offerte online e uno sguardo sul futuro Apple tra AR e car

Cosa succederà nel mondo Apple ore che per la prima volta dal 2001 gli utili sono scesi? Si parla già di era post-iPhone. Ecco, intanto, le offerte su iPhone 7 e iPhone 7 Plus, prezzo più basso ad oggi.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Cosa succederà nel mondo Apple ore che per la prima volta dal 2001 gli utili sono scesi? Si parla già di era post-iPhone. Ecco, intanto, le offerte su iPhone 7 e iPhone 7 Plus, prezzo più basso ad oggi.

Prima di affrontare la questione dei prezzi e delle offerte per iPhone 7 e iPhone 7 Plus, occorre approfondire alcuni dati che sono stati rilasciati negli ultimi giorni. La Apple sarebbe in crisi: per la prima volta dal 2001 la casa di Cupertino avrebbe visto i propri utili scendere. Per quale motivo? In realtà, la mela morsicata già sta guardando al futuro: un dato di fatto è inoppugnabile, il mercato di smartphone e tablet sta andando verso la saturazione e, soprattutto, sarà sempre più difficile mettere in campo innovazioni di rilievo. La Apple, dunque, starebbe già lavorando all’era post-iPhone e lo starebbe facendo con una particolare attenzione al mercato software.

Dal mondo Apple, ecco iPhone 8, rumors: tre versioni in arrivo? Il materiale usato non sarà esclusivamente vetro.

iPhone 7 e iPhone 7 risolleveranno il mercato? La Apple guarda al futuro

La questione non riguarda il fatto se iPhone 7 e iPhone 7 Plus saranno capaci o meno di risollevare il mercato della Apple, perché si tratta di capire quale potrà essere il futuro una volta che iPhone non sarà più il device trainante dell’intero marchio. Se si guarda bene alle strategie della casa di Cupertino ci accorgiamo sempre di più come si stia dedicando al lato software maggiormente che al lato hardware, il quale sembra stare in una fase di stallo. Ed è proprio in questa direzione che si potrebbe guardare: innanzitutto, la casa di Cupertino, stando a quando ha sottolineato Bloomberg, starebbe lavorando a nuovi sistemi software di controllo per la guida autonoma, mettendo da parte la produzione di una Apple Car.

Intanto, dall’evento del 27 ottobre, ecco i nuovi MacBook Pro 2016, 5 configurazioni: scheda, prezzo e uscita in Italia [ufficiale].

Un altro ‘ambito’ nella quale la mela morsicata vorrebbe entrare sempre di più riguarda la realtà aumentata o mista: Tim Cook, a settembre, aveva lasciato intendere che quella sarebbe stata la strada e non la realtà virtuale. Infine, si parla con sempre maggiore insistenza di approfondimenti e nuove feature per la salute. Insomma, la Apple non può che differenziare la sua offerta di prodotti e di innovazione e la strada sembra essere quella del software.

Dopo aver visto le offerte per iPhone 5S, SE e 6S, ecco i prezzi più bassi online per iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Offerte iPhone 7 e iPhone 7 Plus: prezzo più basso ad oggi dal rivenditori della rete

Insomma, è chiaro che il mercato di iPhone 7 e iPhone 7 Plus abbia una certa importanza per la Apple, anche se non sarà assolutamente la sua esclusiva preoccupazione. Intanto, ecco prezzo e offerte per i top gamma 2016.

iPhone 7, variante 32 GB: su Bass8, è possibile prenderlo al prezzo di a 680,00 euro con garanzia europea, senza brand e nella colorazione ‘Rose Gold’; su SmartStock, invece, occorre spendere 688,00 euro in versione europea e nella colorazione ‘Nero Opaco’; infine, su Risparmiatelo, per 689,00 euro lo si prende con garanzia Italia, senza brand e con buona scelta di colorazioni.

iPhone 7 Plus, variante 32 GB: l’offerta migliore è su TellyCelly dove lo si può prendere a 888,00 euro nella colorazione ‘Black’ e con garanzia europea; su SmartStock, l’offerta è 889,00 euro nella versione ‘Nero Opaco’ e con garanzia Europa; infine, su Risparmiatelo, lo si può avere a 899,00 euro in differenti colorazioni e con garanzia europea.

iPhone 7, variante 128 GB: su Bass8 è possibile prenderlo a 754,00 euro, mentre su Teknozone a 755,00 euro, con garanzia europea, buona scelta di colorazioni disponibili e senza brand (su Bass8 c’è anche il ‘Nero opaco’); sempre su Bass8 lo si può prendere con garanzia italiana, senza brand e nella colorazioni ‘Nero Opaco’ al prezzo di 768,00 euro.

iPhone 7 Plus, variante 128 GB: ancora una volta non si trovano prezzi vantaggiosi o offerte particolarmente convenienti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Notizie, novità Apple, Prezzi, Smartphone, Apple iPhone, iPhone 7, Offerte iPhone