Prezzo iPhone SE, 6S e 6S Plus: offerte online e ultimi rumors sull’iPhone 7

Le offerte online per l'iPhone 6S, 6S Plus e SE: prezzo più basso del web. Intanto, ecco i nuovi rumors sull'iPhone 7.

di , pubblicato il
Le offerte online per l'iPhone 6S, 6S Plus e SE: prezzo più basso del web. Intanto, ecco i nuovi rumors sull'iPhone 7.

Acquistare oppure no un Apple iPhone 6S, 6S Plus o SE? Prezzo e offerte online sono particolarmente convincenti, ma è anche vero che sta per essere lanciato l’iPhone 7. La strategia della Apple è stata quella di mantenere comunque abbastanza alti i prezzi dei top gamma per mettere l’utente di fronte al dubbio amletico: gli ultimi rumors parlano delle colorazioni e del tasto ‘Home’ che avrebbe anche un feedback aptico.

Apple iPhone 7, rumors aggiornati

Per quanto riguarda i rumors sull’iPhone 7, i più aggiornati riguardano essenzialmente due aspetti. Il primo concerne la colorazione. Secondo alcune immagini online, la Apple starebbe pensando di lanciarlo nella colorazione ‘Dark’ (Space Black) forse abolendo lo Space Grey. Il secondo riguarda il tasto ‘Home’, una delle caratteristiche più attese proprio perché il tasto fisico rappresenta il primo motivo per cui gli iPhone finiscono in assistenza: secondo Bloomberg, il nuovo iPhone 7 dovrebbe avere un tasto ‘Home’ con sensibilità alla pressione e con un feedback di tipo aptico che permetterebbe di confermare l’avvenuta pressione tramite vibrazione. Il cambiamento del tasto ‘Home’ e l’eliminazione (contestata) del jack cuffie premetterebbe comunque uno spessore minore.

Fate le vostre considerazioni. Per quanto riguarda l’iPhone 6S, 6S Plus e SE, prezzo e offerte online aggiornate sono qui per voi.

Offerte iPhone SE: prezzo online più basso e aggiornato

Per quanto riguarda le offerte iPhone SE, prezzo più basso online è possibile trovarlo sul sito PuntoComShop dove è possibile acquistarlo al prezzo di 392,17 euro nella colorazione space gray e con garanzia europea (occorre informarsi sulle modalità di funzionamento e copertura). Si tratta della versione da 16 GB, se invece si opta per quella da 64 GB, il prezzo dell’iPhone SE ovviamente sale: la migliore offerta è sul sito SmartStock dove si può prenderlo a 484,90 euro in colorazione Rose Gold e Apple Gold e con garanzia ufficiale Apple (da chiedere cosa si intenda).

Per le le offerte sull’iPhone 6S e 6S Plus cliccate su pagina 2.

Prezzo iPhone 6S e 6S Plus: offerte online aggiornate

Per quanto riguarda, invece, il prezzo dell’iPhone 6S e 6S Plus, offerte arrivano soprattutto dal web, anche se abbiamo già spiegato la strategia di mercato della Apple. Dunque, non attendiamoci prezzi troppo ‘bassi’. Per l’iPhone 6S 16 GB, il prezzo migliore si trova sul sito Bass8 a 567,00 euro con garanzia europea (ricordatevi di prendere informazioni), nessun brand e in colorazione Space Grey; per la variante a 64 GB, bisognerà spendere 658,28 euro sul sito PuntoComShop in colorazione Space Grey e con garanzia europea. Infine, per l’iPhone 6S Plus, prezzo e offerte sono le seguenti: su PuntoComShop al costo di 499,39 euro per la variante 16 GB, per la versione a 64 GB bisognerà spendere 760,00 euro sul sito Bass8.

In entrambi i casi la garanzia è europea e non sono brandizzati.

Leggi anche:

iPhone 7, rumors scheda tecnica: la Apple svela le sue carte

Samsung Galaxy Note 7 oscurerà l’iPhone 7? Pregi e ‘difetti’ dei nuovi top gamma

Nuovo iPhone 7, uscita confermata? Dubbi scheda tecnica, mockup cinesi e ultimo video

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , , , , ,

I commenti sono chiusi.