Prezzo iPhone 6S, SE e 5S: le migliori offerte online e i rumors sull’iPhone 7

Quali sono le migliori offerte e il prezzo più basso per l'iPhone 6S, iPhone SE e iPhone 5S (versioni 16, 32, 64 e 128 GB)? Ecco tutti gli aggiornamenti e i rumors sull'iPhone 7.

di , pubblicato il
Quali sono le migliori offerte e il prezzo più basso per l'iPhone 6S, iPhone SE e iPhone 5S (versioni 16, 32, 64 e 128 GB)? Ecco tutti gli aggiornamenti e i rumors sull'iPhone 7.

Secondo molti esperti il miglior smartphone del 2016 è il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, ma si difende molto bene anche l’iPhone 6S: prezzo migliore sul mercato e offerte online sono sempre richiestissime per poter portare a casa lo smartphone della Apple. In questo articolo vi forniremo non solo queste informazioni – e che riguardano anche l’iPhone SE e l’iPhone 5S – ma discuteremo anche degli ultimissimi rumors sull’iPhone 7. Ebbene, la notizia più fresca e il leak più importante riguarda sicuramente un evento della Foxconn all’interno del quale si sono chiariti almeno due punti determinanti: il primo riguarda il fatto che l’iPhone 7 e le sue varianti ‘Plus’ e ‘Pro’ dovrebbero arrivare sul mercato ai primi di settembre – si è specificato, infatti, che mancano meno di due mesi al lancio; il secondo riguarda una delle innovazioni più attese, la fotocamera con doppio sensore. Ancora avvolto nel mistero, invece, il nodo dell’assenza del jack per le cuffie: negli ultimi giorni si era dato per certo a seguito della pubblicazione di alcuni leak riguardanti la progettazioni; ebbene, all’interno dell’evento Foxconn non si è parlato di questo cambiamento poco amato dagli utenti e, durante la presentazione (rigorosamente in cinese!) che è stata mandata su un maxischermo non si è potuto appurare se realmente si è passati alla tecnologia Lightning. Siete incerti se aspettare o meno l’uscita dell’iPhone 7? Nel frattempo, spulciate tra le offerte migliori per l’iPhone 5S, iPhone SE e iPhone 6S: prezzo più basso e più aggiornato online.

iPhone 6S 16 GB, 64 GB e 128 GB: prezzo più basso online e offerte migliori

Si tratta sicuramente del migliore smartphone della Apple (attendendo l’iPhone 7) e parliamo ovviamente dell’iPhone 6S: prezzo migliore e offerte online sono le seguenti.

puntocomshop.it: il prezzo per la versione 16 GB è di 557,00 euro con garanzia europea

bass8.it: il prezzo per la versione 64 GB è di 648 euro con garanzia europea

vikishop.it: il prezzo per la versione da 128 GB è di 790 euro con garanzia europea

iPhone SE 16 e 64 GB: prezzo migliore e offerte online

Ecco, invece, tutte le informazioni per l’iPhone SE: prezzo migliore online e offerte più convenienti.

smartstock.it: il prezzo per la versione 16 GB è di 409,90 euro

puntocomshop.it: il prezzo per la versione 64 GB è di 507,00 euro con garanzia europea

iPhone 5S 16 e 32 GB: prezzo più basso e offerte sul web

Per quanto riguarda l’iPhone 5S, prezzo migliore e offerte online sono le seguenti:

smartstock.it: il prezzo per la versione 16 GB è di 284,90 euro

risparmiatelo.it: il prezzo per la versione 32 GB è di 389,99 euro con garanzia italiana

Leggi anche:

Flop iPhone 7: cuffie lightning e ipotesi colori, la Apple pensa già all’iPhone 8

iPhone 7, uscita e prezzo: caratteristiche varianti Plus e Pro e la ‘follia’ del costo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , , ,

I commenti sono chiusi.