Prezzo Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite: offerte online e focus sulla funzione ‘Knuckle 2.0’

Lo smartphone cinese del momento è lo Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus: prezzo e offerte online. Approfondimento sulla funzione 'Knuckle 2.0'.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Lo smartphone cinese del momento è lo Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus: prezzo e offerte online. Approfondimento sulla funzione 'Knuckle 2.0'.

Si tratta sicuramente di uno dei migliori smartphone e di una delle migliori sorprese del 2016, parliamo dello Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus: prezzo e offerte online aggiornate sono sempre più convenienti per un cellulare sicuramente convincente. La strategia di mercato della Huawei è stata in un certo senso perfetta. Ha trasformato in breve tempo un marchio semplicemente ‘cinese’ in uno dei brand più ricercati dal mercato degli smartphone. Una delle caratteristiche su cui si è fondata la nuova potenza del marchio cinese è sicuramente il software. Oggi, parliamo della funzione Knuckle 2.0, che permette un accesso più rapido alle app preferite.

Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus: la funzione Knuckle 2.0

Nel menu ‘Impostazioni’ del software dello Huawei P9, vi è la funzione del ‘colpo di nocca’ (Knuckle 2.0). Cos’è? Si tratta di alcune possibilità assolutamente innovative per l’accesso a determinate aree dello smartphone. L’opzione ‘Schermata intelligente’ dà la possibilità di acquisire una porzione di schermata e di utilizzarla a proprio piacimento semplicemente ‘disegnando’ l’area sul display. L’opzione ‘Disegna’ permette di disegnare delle lettere sul display alle quali possono essere associate delle app o funzioni. Ad esempio, disegnando una F possiamo attivare Facebook. L’opzione ‘Gesto doppia finestra’ dà la possibilità di ‘tagliare’ in due lo schermo disegnando una linea e di aprire due applicazioni in contemporanea. Il tutto utilizzando le nocche, la funzione ‘Knuckle 2.0’.

Prezzo Huawei P9: offerte migliori online

Per quanto riguarda lo Huawei P9, prezzo e offerte online risultano essere sempre più convenienti, seguendo una precisa strategia per conquistare il mercato dei top gamma, proponendo uno smartphone dalle funzionalità elevatissime (sia hardware che software) a un prezzo sicuramente convincente. È possibile averlo al prezzo di 403,00 euro su SoftPrice e al prezzo di 406,00 su FotoDigit: segnaliamo che sono brandizzata Vodafone, ma che la garanzia è italiana (Da chiederne comunque le modalità e il funzionamento).

Offerte Huawei P9 Plus: prezzo più conveniente online

Per quanto riguarda, invece, lo Huawei P9 Plus, offerte e prezzi sono in discesa ‘libera’. Su ‘Stockisti’, infatti, è possibile averlo a meno di 500,00 con un prezzo di 499,00, spese di spedizione incluse. La garanzia è italiana ma conviene, come suggeriamo sempre, chiedere quali siano le condizioni e quale il funzionamento.

Prezzo Huawei P9 Lite: offerte convenienti online

Infine, concludiamo con lo Huawei P9 Lite, versione ‘leggera’ ma con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Se cercate uno smartphone maneggevole, ma che abbia le caratteristiche di un ‘piccolo’ top gamma, questo è uno dei migliori cellulari sul mercato. Su ‘SoftPrice’ lo si può avere al prezzo di 227,00 euro, spese di spedizione incluse, mentre su FotoDigit con l’offerta di 230,00: in entrambi i casi, si tratta di modelli brandizzati Vodafone e con garanzia italiana.

Leggi anche:

iPhone 7, uscita e prezzo in Italia: la scheda tecnica sarà una delusione, rumors aggiornati

Samsung Galaxy S8: Prime informazioni sulla scheda tecnica

Samsung Galaxy Note 7: La scheda tecnica potrebbe deludere molti utenti

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone, Smartphone Huawei