Prezzo Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite: offerte online e il Customer Service di Milano dove bere e rilassarsi

Huawei ha scelto l'Italia e la città di Milano per aprire il primo Customer Service in Europa: un luogo dove bere e rilassarsi. Intanto, ecco le offerte Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite, prezzo più basso del momento.

di , pubblicato il
Huawei ha scelto l'Italia e la città di Milano per aprire il primo Customer Service in Europa: un luogo dove bere e rilassarsi. Intanto, ecco le offerte Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite, prezzo più basso del momento.

La casa cinese Huawei ha scelto l’Italia per il primo Customer Service europeo: la città prescelta è stata Milano e il centro si presenta come un luogo dove bere e rilassarsi. Prima di parlare delle offerte su Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite, bisogna parlare sempre con la massima attenzione dell’ascesa della casa cinese, che, sempre di più, si presenta come l’unica che possa provare a scalfire la leadership di Samsung e Apple. Mentre si parla sempre più con insistenza del nuovo SoC Kirin 960, montato su Huawei Mate 9, processore che sarebbe secondo soltanto all’Apple A10 Fusion di iPhone 7, ecco che arrivano novità anche per quanto riguarda il sotto-brand Honor con la presentazione del 6X e dello smartwatch S1.

Ecco, allora, tutto quello che occorre sapere su Huawei Mate 9 e Honor 6X: novità scheda tecnica, cosa bolle in pentola in casa Huawei.

Huawei apre a Milano il primo Customer Service europeo: un luogo dove bere e rilassarsi

L’Italia si conferma essere uno dei mercati privilegiati dalla Huawei, del resto le statistiche più aggiornate rivelano come le versioni ‘Lite’ dei top gamma Huawei P8 e Huawei P9 siano nel nostro paese tra gli smartphone più venduti nel 2016. Il Customer Service apre in zona Lambrate a via Pacini n. 67 e offre un servizio completo per quanto concerne la riparazione e, in generale, l’assistenza, sui prodotti Huawei. Ma non è tutto.

Il centro di assistenza, infatti, offre uno spazio molto piacevole dove gli utenti possono decidere di trascorrere il tempo, sorseggiando un caffè o assaggiando un cupcake. I servizi offerti ai clienti sono innumerevoli: vi saranno postazioni internet, la possibilità di provare nuovi prodotti Huawei e un angolo TV. Insomma, al di là dei servizi offerti, è chiaro come la casa cinese abbia intenzione di mettere radici nel nostro paese: del resto, è anche vero che i prodotti Huawei sono sempre più potenti e la qualità, oramai, è praticamente pari a quella di Samsung e Apple, in questo senso, la Huawei, se vuole far crescere la ‘percezione’ nell’immaginario collettivo del proprio brand deve aprirsi anche a queste modalità tipicamente ‘occidentali’ di promozione del proprio ‘nome’.

Dopo aver analizzato le offerte Huawei P8 e P8 Lite, ecco i prezzi più bassi e le offerte su Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite.

Huawei P9: prezzo e offerte online

Huawei P9 è lo smartphone che ha definitivamente lanciato la casa di produzione cinese nell’olimpo dei produttori mobile. Si tratta di un prodotto di assoluto valore e che può reggere il confronto con i migliori prodotti Samsung e Apple.

Il prezzo più basso si trova su TeknoZone con l’offerta di 395,00 euro (per intenderci la metà di iPhone 7): la garanzia è italiana, ma c’è la presenza del brand. Su Cioppi lo si trova alle medesime condizioni ma al prezzo di 398,00 euro, mentre su Bass8 il prezzo è appena più alto, 399,00 euro. A 458,00 euro lo si può avere sempre su Bass8 con garanzia europea ma nessun brand.

Per le offerte sul P9 Plus e P9 Lite, clicca su pagina due.

Huawei P9 Plus: offerte online e prezzo più basso

Huawei P9 Plus rappresenta la versione ‘potenziata’ del top gamma e, dunque, è al momento lo smartphone della casa cinese più potente sul mercato.

Le offerte online più convenienti sul P9 Plus si trovano su TeknoZone al prezzo più basso di 499,00 euro con garanzia Italia, brand e quasi tutte le colorazioni disponibili. Su Tumatu, invece, si spende 501,99 euro ma soltanto per una colorazione (Quarz Grey) e sempre con brand e garanzia Italia.

Sempre dal mondo Huawei, non solo Honor 6X, ma anche Honor S1: la sfida a Apple Watch 2 è aperta, novità Huawei.

Huawei P9 Lite: prezzo più basso del momento e offerte online

La versione Huawei P9 Lite rappresenta uno dei più grandi successi di mercato della casa cinese: smartphone a basso costo ma dalla scheda tecnica importante soprattutto per quanto concerne il comparto fotocamera.

Per quanto riguarda Huawei P9 Lite, prezzo più basso si trova su TeknoZone con l’offerta di 219,00 euro e su Cioppi con il costo di 219,99 euro con garanzia italiana e presenza di brand (dovrebbero essere disponibili più o meno tutte le colorazioni). Leggermente più alti i prezzi degli altri rivenditori online con le medesime caratteristiche di brand e garanzia: CellularTop lo offre a 224,99 euro, mentre Tumatu a 226,99 euro.

Argomenti: , , , ,