Prezzo Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus: offerte online e la novità di Huawei Honor S1

In arrivo lo smartwatch Huawei Honor S1, la presentazione è prevista per il 18 ottobre. Ecco le offerte su Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus, prezzo più basso del momento dal web.

di , pubblicato il
In arrivo lo smartwatch Huawei Honor S1, la presentazione è prevista per il 18 ottobre. Ecco le offerte su Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus, prezzo più basso del momento dal web.

La casa cinese è sempre attiva: giunge, infatti, notizia che il 18 ottobre sarà presentato lo smartwatch Huawei Honor S1. Prima di analizzare i prezzi e le offerte online per Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus, può essere interessante approfondire questo nuovo device che la casa cinese ha intenzione di lanciare presto sul mercato. Il primo elemento da sottolineare è che, rispetto ad alcuni rumors che avevamo riportato alcune settimane fa, il nuovo smartwatch non monterà il sistema operativo di Samsung, il ‘famoso’ Tizen.

Intanto, dal mondo Apple e Samsung: Galaxy S8 imiterà iPhone 8? Rumors scheda tecnica e design dagli USA.

Huawei Honor S1: tutto quello che sappiamo sul nuovo smartwatch

La Huawei ha diffuso online un importante teaser riguardante il nuovo smartwatch dal nome Honor S1. In primo luogo, il sistema operativo: a quanto sembra, il device dovrebbe il primo della casa cinese ad utilizzare Android Wear e non Samsung Tizen, come si era ipotizzato in precedenza. Molto probabilmente, il sistema operativo Samsung verrà utilizzato per altri smartwatch in produzione in casa Huawei. La presentazione, come già accennato, avverrà in un evento dedicato il 18 ottobre, ma quali sono le caratteristiche tecniche del nuovo smartwatch?

Non si sa moltissimo sulla scheda tecnica di Huawei Honor S1: innanzitutto, sembra che il display sarà da 1,4 pollici con una risoluzione 400×400; il chipset dovrebbe presentare 4 GB di memoria interna e 512 MB per quanto concerne la RAM, per quanto riguarda il processore in senso stretto si hanno pochissime notizie e poco affidabili. La batteria dovrebbe essere, invece, da 300 mAh. Un elemento sul quale non possiamo interrogarci è quello relativo al design, sicuramente non secondario in questa tipologia di dispositivi. Infine, anche sul prezzo non c’è alcun rumor attendibile.

Insomma, non resta che attendere il 18 ottobre.

Dopo aver visto le offerte per Huawei P8 e P8 Lite, ecco quelle per Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus.

Offerte Huawei P9: prezzo più basso del momento per il top gamma cinese

Huawei P9 rappresenta, al momento, per quanto riguarda il rapporto tra le caratteristiche tecniche e il prezzo di vendita la migliore soluzione per chi vuole avere uno dei migliori cellulari del 2016, con uno dei migliori comparti fotocamera sul mercato, a un prezzo (oramai) decisamente abbordabile.

Il prezzo più basso per Huawei P9 si trova su Cioppi con l’offerta di 398,99 euro e su Bass8 a 399,00 euro: in entrambi i casi, la garanzia è italiana, presentano brand e hanno un numero limitato di colorazioni. La variante Mystic Silver è presente, sempre su Bass8 e con garanzia Italia e ‘no-brand’ al prezzo di 449,00 euro.

Dal mondo Huawei, ecco le ultimissime sul Mate 9.

Per le offerte sul P9 Plus e sul P9 Lite, clicca su pagina due.

Prezzo Huawei P9 Plus: offerte online per il ‘capofila’ della serie ‘P’

E che dire, allora, di Huawei P9 Plus? Si tratta del cellulare che può, senza timore di prenderle di santa ragione, sfidare iPhone 7 Plus o Samsung Galaxy S7 Edge. In parole povere, siamo a un livello altissimo per quanto riguarda performance e potenza. Il prezzo, poi, continua a scendere e rappresenta una valida alternativa per chi non si vuole svenare.

L’offerta migliore online per Huawei P9 Plus è quella al prezzo di 505,00 euro su FotoDigit: si tratta di una versione brandizzata Vodafone, con garanzia Italia e colorazione ‘Gold’. Su Cioppi, alle medesime condizioni, il prezzo è leggermente più alto, si parla di 506,99 euro.

Huawei P9 Lite: prezzo e offerte per il top ‘leggero’ cinese

E, infine, Huawei P9 Lite. Si tratta della scelta più adatta soprattutto per chi vuole entrare nel mondo degli smartphone avendo a disposizione immediatamente un dispositivo dalle ottime prestazioni e con un comparto fotocamera tra i migliori della sua categoria.

Per poco più di 200 euro, si ha un ‘signor smartphone’.

Per Huawei P9 Lite, prezzo e offerte più convenienti sono le seguenti (tutte con garanzia italiana e presenza di brand): su CellularTop si spendono 224,99 euro, su Tumatu 226,99 euro, su Fotodigit 228,00 euro e su SunPrice 228,80 euro. Per averlo no-brand, bisogna spendere 243,60 euro su ElettroPrice.

Argomenti: , , , ,