Iniziano ad apparire le prime offerte online al prezzo più basso per Huawei Mate 9, il phablet che non dovrebbe far rimpiangere l’ormai ‘passato Note 7. Nel frattempo, la casa cinese ha appena lanciato sul mercato la versione ‘Lite’, caratteristica tipica della Huawei, che intende proporre al grande pubblico sempre una versione low-cost dei propri top gamma. La scheda tecnica è ufficiale e sembra essere davvero importante se confrontata al prezzo che potrebbe avere nel momento dell’arrivo nei negozi e rivenditori: si parla infatti di 399,00 euro, un costo che potrebbe sbaragliare la concorrenza degli smartphone mid-range.

Ecco, invece, le promozioni su Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus: scorte in calo, presto sarà introvabile? Offerte online e prezzo più basso aggiornato.

Huawei Mate 9 Lite: scheda tecnica ufficiale, prezzo e uscita in Italia

Huawei Mate 9 Lite si presenta come uno smartphone mid-range con la ‘presunzione’ di voler essere quasi un top gamma. La scheda tecnica è di assoluto valore. Il display presenta una diagonale da 5,5 pollici (dunque non è ‘Mini’) con risoluzione in Full HD; il processore è l’ottimo Kirin 655 con una frequenza da 2,1 GHz e architettura in octa-core condito da 3 GB (o 4 GB, a seconda della versione) di RAM e uno storage da 32 GB (o 64 GB, ma comunque espandibili).

La fotocamera si presenta con un doppio sensore posteriore da 12+2 Mpixel e uno frontale da 8 Mpixel: non si avvarrà della tecnologia Leica. La batteria è molto buona, è infatti da 3340 mAh, e lo smartphone presenta il sensore per le impronte digitali. Al momento del lancio le colorazioni previste sono soltanto tre, Gold, Silver e Grey, mentre il sistema operativo sarà Android 6.0 Marshmallow con interfaccia EMUI 4.1. Il prezzo di Huawei Mate 9 Lite, come già visto, dovrebbe attestarsi a 399,00 euro, mentre sembra essere prevista la commercializzazione in Italia in tempi brevi.

Ecco, inoltre, le offerte Galaxy S7 e S7 Edge: la verità sulle esplosioni, ecco prezzo più basso e promozioni Amazon Black Friday.

Huawei Mate 9: offerte e promozioni online al prezzo più basso di oggi 22 novembre  

Non sono ancora molte le offerte online che riguardano Huawei Mate 9, ma è già possibile risparmiare circa 50 euro sul prezzo di lancio grazie ad alcune promozioni. Il nuovo phablet potrebbe divenire il regalo giusto per Natale o per se stessi o per qualche amico o parente, grazie alle sue caratteristiche che ne fanno uno degli smartphone più performanti sul mercato. Il prezzo più basso lo troviamo su FreeShop, dove lo possiamo prendere a 702,55 euro nelle colorazioni argento e grigio, la garanzia è italiana (questa è una buona notizia).

Su ByTecno, invece, troviamo la versione Space Grey a 703,99 euro, mentre quella Moonlight Silver a 713,99 euro, in entrambi i casi la garanzia è italiana e c’è la possibilità di finanziamento Findomestic. Infine, su Monclick abbiamo sempre il Moonlight Silver a 705,90 euro e lo Space Grey a 715,90 euro, ma in entrambi icasi occorre chiedere maggiori informazioni sulla garanzia.

Infine, le offerte Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite: prezzo più basso online, Huawei risponde sul furto dati.