Prezzo Huawei Mate 9 e news Mate 9 Lite e Pro: offerte online e prezzo più basso per i regali di Natale 2016

Tutte le news aggiornate sulla versione Pro e la versione Lite, uscita, scheda tecnica, punteggi e prezzo. Intanto, ecco il prezzo più basso per le offerte online su Huawei Mate 9: la guida all'acquisto per i regali di Natale 2016.

di , pubblicato il
Tutte le news aggiornate sulla versione Pro e la versione Lite, uscita, scheda tecnica, punteggi e prezzo. Intanto, ecco il prezzo più basso per le offerte online su Huawei Mate 9: la guida all'acquisto per i regali di Natale 2016.

Si continua a parlare del phablet del momento, Huawei Mate 9: le news parlano dell’arrivo in Europa della variante ‘Pro’ e della variante ‘Lite’, mentre le offerte online al prezzo più basso continuano a presentare importanti promozioni. Si tratta sicuramente dello smartphone del momento, grazie anche al fatto che il Note 7 è stato ritirato dal mercato: un vantaggio per la casa cinese molto importante e che permette a questo splendido device di imporsi sul mercato. Al momento, in Europa, è presenta soltanto la versione ‘normale’, mentre c’è grande attesa per il Mate 9 Lite, la versione leggera, un mid-range dalle grandi potenzialità, e per il Mate 9 Pro, la versione avanzata, e che dovrebbe rappresentare il low-cost della Porsche Edition.

Ecco, intanto, le offerte Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus: aggiornamento VIE-LO9C432B181 no-brand, ecco il prezzo più basso.

News Huawei Mate 9 Pro e Mate 9 Lite: uscita e prezzo

Ma quali sono le news che arrivano dal mondo Huawei sul Mate 9 Pro e il Mate 9 Lite? Innanzitutto, sembra che la versione avanzata possa arrivare veramente anche in Europa: all’inizio era stata pensata semplicemente per il mercato orientale, mentre per quello occidentale era prevista la Porsche Edition, la quale comunque presenta un costo molto elevato. La scheda tecnica di Huawei Mate 9 Pro presenta alcune caratteristiche davvero d’avanguardia e i voti che sono stati dati dai colleghi di hdblog sono davvero elevati: per l’hardware 9.2/10; display 9.0/10; fotocamera 9.2/10; prestazioni 8.7/10. Insomma, l’attesa per l’uscita in Europa è davvero elevatissima.

Qui trovate Apple iPhone 6S, SE e 5S: ancora problemi batteria con iOS 10.2 beta 4, prezzo più basso e offerte online.

Stesso discorso anche per il Huawei Mate 9 Lite, la versione leggera del top gamma, anche in questo caso le recensioni sono tutte ottime e la scheda tecnica è davvero eccellente se si pensa che si tratta di un mid-range e che il prezzo sarà da ‘fascia media’, circa 400 euro: lo schermo è da 5,5 pollici, il chipset presenta il Kirin 655 in octa-core con frequenza da 2,1 GHz e 3GB di RAM, mentre la fotocamera posteriore sarà da 12+2Mpixel e quella frontale da 8 Mpixel.

Ecco, intanto, il volantino Expert e MediaWorld: offerte iPhone SE, Huawei P9 Lite e P8 Lite, Galaxy S6 Edge, J7 e J5.

Per le offerte, clicca su pagina 2.

Offerte Huawei Mate 9: prezzo più basso di oggi 5 dicembre

Ecco, allora, la guida all’acquisto di Huawei Mate 9: prezzo più basso online e offerte dai rivenditori del web aggiornate ad oggi 5 dicembre. La promozione più interessante la troviamo su SmartStock dove possiamo acquistare il phablet dual-sim in colorazione Moonlight Silver e garanzia Italia al prezzo di 649,90 euro. Lo sconto è praticamente di 100 euro. Importante l’offerta anche di UniEuro, dove, per la colorazione argento, è possibile averlo al prezzo di 676,92 euro – importante chiedere informazioni su brand e garanzia. Anche FreeShop ha una buona offerta per le colorazioni Grigio e Argento al prezzo di 702,55 euro – anche in questo caso non sono chiare le questioni riguardanti il brand e la garanzia. Infine, segnaliamo anche la promozione su ByTecno: la garanzia è italiana, il colore è Moonlight Silver ed è possibile anche il finanziamento Findomestic in 10 rate a tasso zero: il prezzo è di 703,99 euro.

Argomenti: , , , ,