Siamo in ritardo con i regali di Natale 2016? Il volantino Trony e il volantino Euronics presentano le seguenti offerte al prezzo più basso: Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. Se, insomma, avete intenzione di donare o donarvi uno smartphone della famosa azienda coreana, questo potrebbe essere il momento giusto. Alcune precisazioni: le offerte Trony riguardano il gruppo Papino e saranno attive fino all’8 gennaio 2017, quelle Euronics del gruppo Tufano fino al 24 dicembre.

Ecco Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus: le meraviglie di EMUI 5.0 in un video, prezzo e offerte [regali di Natale 2016].

Prezzo Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: offerte Natale 2016 volantino Trony e Euronics

Il Samsung Galaxy S7 e il Galaxy S7 Edge sono presenti con promozioni differenti sia sul volantino Trony che sul volantino Euronics. La scheda tecnica del top gamma dell’azienda coreana è ovviamente di altissimo livello, si tratta del resto di uno dei migliori smartphone in commercio: segnaliamo soprattutto la grandissima qualità della fotocamera con un doppio sensore posteriore da 12 MPixel e uno frontale da 5 MPixel, l’altro elemento fondamentale riguarda la memoria interna che è di 32 GB ma espandibile fino a 256 GB; infine, occorre ricordare il display, uno dei più luminosi in commercio, con risoluzione Quad HD e diagonale da 5,1 pollici. Da Trony, troviamo il prezzo di 479,00 euro ma soltanto su 300 pezzi (lo sconto è di 250 euro); da Euronics, invece, abbiamo l’offerta di 579,00 euro con lo sconto del 17% circa.

Qui trovate iPhone 7 e 7 Plus: come trasformarli in una fotocamera professionale, prezzo e offerte [Regali di Natale 2016].

E cosa dire allora del Samsung Galaxy S7 Edge? Si tratta della versione dual-edge del top gamma, con un design ancora più accattivante e una schermo (ovviamente) ancora più grande (nonostante le dimensioni rimangano inalterate). Il prezzo dal volantino Trony è di 599,00 euro con 1000 unità disponibili; l’offerta dal volantino Euronics è di 679,00 euro con disponibilità di 500 prodotti.

Per le offerte sul Galaxy S6 e S6 Edge, clicca su pagina 2.

Offerte Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge: prezzo più basso Natale 2016 volantino Trony

Il volantino Trony presenta anche altre importanti offerte per quanto riguarda gli smartphone Samsung. Troviamo, ad esempio, prezzi interessanti sull’ex top gamma, sia nella versione flat che nella versione ricurva. Ma andiamo con ordine. Samsung Galaxy S6 è ancora un eccellente device grazie soprattutto alla fotocamera che presenta ben 16 MPixel di risoluzione (parliamo di quella posteriore) e al processore in cota-core con 3GB di RAM che risulta essere molto performante e avanzato. Anche in questo caso la memoria interna è di 32 GB (non espandibili, però). Il prezzo per i regali di Natale 2016 Trony è di 389,99 euro – praticamente costi da mid-range, ma performance (quasi) da top gamma.

Qui infine Apple iPhone 6S, 6S Plus e SE, problemi batteria: ecco iOS 10.2.1, prezzo e offerte regali di Natale.

E il Samsung Galaxy S6 Edge? Si tratta, ovviamente, della versione con display ricurvo: la scheda tecnica è ovviamente la medesima rispetto alla variante flat, ma il suo punto di forza è dato dal display edge dalla grande luminosità e ampiezza. Il prezzo da Trony è il seguente e si differenzia a seconda della quantità di GB della memoria interna: la variante da 32 GB, infatti, è in vendita a 449,99 euro, mentre quella da 64 GB a 549,99 euro. non sono segnalati limiti di unità disponibili.