Disney+ cambia prezzo, quando scatterà l’aumento? Uscite di maggio

Quanto costa ora Disney+? Ecco alcune cose da sapere.

di , pubblicato il
Stari di Disney+

Quando si rinnova il prezzo di Disney+? È una domanda che si stanno facendo in molti, visto che era stato sbandierato l’aumento di prezzo della piattaforma. E dire che è stata lanciata appena un anno fa. Andiamo quindi a scoprire il nuovo costo dell’abbonamento e parallelamente vediamo anche quali sono le uscite del mese appena iniziato.

Disney+, nuovo abbonamento

Cambiare prezzo a un anno e un mese dall’esordio non è proprio una bella cosa, ma possiamo dire che in questo caso la nuova tariffa è giustificata dal fatto che sono stati inseriti in catalogo tantissimi nuovi contenuti grazie all’aggiunta della sezione Star. Ecco dunque il motivo dell’aumento di prezzo, aumento che tra l’altro a dire il vero al momento non c’è ancora realmente stato. E già, perché i nuovi abbonati hanno effettivamente pagato i due euro in più rispetto al prezzo di partenza lanciato l’anno scorso, ma i vecchi abbonati hanno invece ottenuto una proroga.

La questione sull’aumento di prezzo di Disney+ infatti scatterà solo per coloro che si sono abbonati dolo agosto 2020. Il rinnovo a 8,99 euro invece di 6,99 euro al mese infatti arriverà ad agosto, quindi tutti gli abbonati che avevano già iscritto un abbonamento precedentemente dovranno pagare l’aumento il mese corrispondente dell’anno dopo. Rimane l’offerta dell’abbonamento per l’intero anno, in questo caso di 89,99 euro all’anno invece di 69,99 euro.

Prezzo Disney+ e uscite di maggio

Chiudiamo con le uscite del mese sulla piattaforma:

7 maggio
L’arte di cavarsela (Star)
28 giorni dopo (Star)
28 settimane dopo (Star)
14 maggio
Alien vs Predator (Star)
Hitchcock (Star)
21 maggio
Bin Laden: Documenti segreti (Disney+)
Le spie della porta accanto (Star)
Bastardi in divisa (Star)
Miss Marzo (Star)
Una spia non basta (Star)
28 maggio
Io, Robot (Star)
Crudelia (Disney+ accesso VIP)
Tin Men – 2 imbroglioni con signora (Star)
Unbreakable – il predestinato (Star)

Potresti essere interessato anche a Sony brevetta intelligenza artificiale che gioca i videogame

Argomenti: