Presentazione Apple, live streaming nuovi iPhone, orario italiano e info

E' il giorno di Apple, ecco le info per lo streaming della presentazione dei nuovi iPhone, orario italiano e link per seguire il live.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
E' il giorno di Apple, ecco le info per lo streaming della presentazione dei nuovi iPhone, orario italiano e link per seguire il live.

Grande attesa oggi per la presentazione dei nuovi smartphone Apple, meglio noti come iPhone. Il fatidico giorno è arrivato, conosceremo finalmente quali sono i nuovi device dell’azienda di Cupertino. Andiamo intanto a conoscere alcuni dettagli sulla diretta e come seguirla in straming anche dall’Italia.

Streaming presentazione iPhone Xs

Appuntamento fissato per le 19 (ora italiana) allo Steve Jobs Theater all’interno dell’Apple Park a Cupertino, nel quartier generale di Apple, in California. La diretta streaming live sarà visibile dal sito Apple riservato agli eventi della casa di Cupertino, naturalmente aggiornato poco prima della trasmissione. Si partirà alle 10, ora locale, e si terminerà alle 12 circa (da noi dalle 19 alle 21).Ma cosa sappiamo della nuova linea di device Apple, nello specifico dei nuovi iPhone?

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp invio posizione, ecco come barare dando una posizione errata

Le indiscrezioni ci dicono che questa volta Apple ha pensato di inserire un terzo dispositivo più economico. Il melafonino in questione avrà uno schermo LCD da 6,1 pollici e non sarà dotato da Touch 3D. Non ci sono informazioni efficaci sul nome che rimane quindi abbastanza top secret. Il prezzo di questo dispositivo dovrebbe essere di 799 euro. Una cifra non proprio popolare, ma comunque più economica se paragonata agli altri due modelli che Apple presenterà questa sera.

Si tratta dei due top di gamma della nuova serie, la denominazione data ormai da tempo dai rumors è iPhone Xs e Xs Max. Per la versione base avremo il processore A12 supportato da 3 GB di RAM, mentre invece la varante Max dovrebbe averne 4. Per quanto riguarda i tagli di memoria, avremo su entrambi i device, 64 GB, 256 GB e 512 GB. Schermo Oled con display da 5,8 (6,5 per la versione Max). Il prezzo sarà oltre i 900 euro per la versione standard, per quella Max sarà di 1149 euro.

Potrebbe interessarti anche: OnePlus 6T conferma i lettore in-display, rumors scheda tecnica

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone