Presentato Galaxy A7, ecco il primo Samsung con tripla fotocamera

Arriva un nuovo smartphone Samsung, ecco il Galaxy A7, tripla fotocamera posteriore al prezzo di 349 euro.

di , pubblicato il
Arriva un nuovo smartphone Samsung, ecco il Galaxy A7, tripla fotocamera posteriore al prezzo di 349 euro.

Anche Samsung lancia uno smartphone con tripla fotocamera posteriore, è la prima volta per l’azienda sudcoreana, ecco il Galaxy A7, nuovo smartphone appena presentato. Andiamo a scoprire quali sono le specifiche del device asiatico.

Galaxy A7 con tripla fotocamera

Presentato il nuovo smartphone della serie A, a destare la maggiore curiosità stavolta è il comparto fotografico, visto l’annuncio per la prima volta da parte di Samsung di una tripla fotocamera posteriore.

Abbiamo in questo caso, dunque, un sensore da 24MP con apertura f/1.7, di un obiettivo grandangolare da 8MP con apertura f/2.4 e di un sensore di profondità da 5MP con apertura f/2.2. La fotocamera anteriore invece è dotata di un unico sensore da 24MP.

Potresti essere interessato anche a: CarPay e Google Maps, finalmente l’app di Big G nel nuovo aggiornamento iOS12

Il display Super AMOLED Full-HD+ presenta una diagonale da 6 pollici. Sistema operativo Android 8.0, batteria da 3300 mAh. SoC Octa Core a 2.2 GHz accoppiato a 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile fino a 512 GB tramite microSD. Scocca composta da vetro e alluminio, sul bordo laterale è inoltre presente il sensore biometrico.

Non sembra mancare proprio nulla a questo nuovo Galaxy A7, che naturalmente non sarà un top di gamma come le serie S e Note, ma presenta comunque qualità invidiabili, e un rapporto con il prezzo decisamente interessante. 349 euro il costo in Italia, a breve l’uscita nei colori blu, oro e nero. La serie A però potrebbe sfornare presto una nuova uscita, si attende infatti la presentazione di un ulteriore modello, e stavolta le fotocamere potrebbero essere addirittura 4.

Potresti essere interessato anche a: Oggi escono i nuovi iPhone, caratteristiche e prezzi dei melafonini

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,