Prenota con Vodafone il nuovo Samsung Galaxy Note 8 e ricevi Samsung Dex, le info

Chi prenoterà con Vodafone il nuovo Samsung Galaxy Note 8, riceverà il Samsung Dex grazie al quale lo smartphone si trasformerà in un computer desktop. Ecco le info.

di , pubblicato il
Chi prenoterà con Vodafone il nuovo Samsung Galaxy Note 8, riceverà il Samsung Dex grazie al quale lo smartphone si trasformerà in un computer desktop. Ecco le info.

Fino al 14 settembre 2017 chi prenoterà un Samsung Galaxy Note 8 riceverà un Samsung Dex ovvero un accessorio che permetterà di collegare il Note 8 a monitor o tv mediante le porte USB e HDMI. In questo modo sarà possibile trasformare il nuovo smartphone in un computer desktop. Ecco le info a riguardo.

Samsung Galaxy Note 8: caratteristiche tecniche

Il Samsung Galaxy Note 8 è uno smartphone con un infinity display da 6.3 pollici Dual Edge Quad Hd grazie al quale si avrà la massima produttività. Il Note 8 consta, inoltre, della S-Pen ovvero di una penna veloce e precisa e di una doppia fotocamera posteriore Dual Ois e di una frontale anteriore da 8 MP grazie alle quali sarà ancora più semplice cogliere ogni dettaglio. Il Samsung Galaxy Note 8, inoltre, è dotato di una batteria da 3300 mAh, di una memoria da 64 GB espandibile con micro Sd fino a 256 GB e di una Ram fino a 6GB. Prenotando tale smartphone con Vodafone, esso potrà essere vostro a partire da 15 euro ogni quattro settimane, ecco il link promozionale dell’operatore telefonico.

Prenota con Vodafone il nuovo Samsung Galaxy Note 8 e ricevi gratis Samsung Dex, le info

Per ricevere il Samsung Dex, si dovrà in primis prenotare il nuovo Galaxy Note 8. Ci si dovrà poi registrare sul sito www.samsungmembers.it/prenotazionenote8 e caricare la prova di prenotazione entro e non oltre il 14 settembre 2017. Si dovrà poi completare l’acquisto dello smartphone dal 15 di settembre all’8 ottobre 2017 ed infine si dovrà completare la registrazione su www.samsungmembers.it/prenotazionenote8 inserendo i dati richiesti per ricevere il Samsung Dex. In alternativa ci si potrà recare presso un punto vendita aderente che esporrà il materiale promozionale.

Vodafone informa infine che, ecco il link, i destinatari potranno ricevere rispettivamente un numero massimo di 2 Samsung Dex a prescindere dal numero di prenotazioni effettuate e che saranno esclusi dall’operazione gli acquisti effettuati con la Partita Iva. Per info su altre promo, leggete anche: Offerte Vodafone smartphone agosto 2017 in super sconto tra cui Smart Platinum a 199,99 euro.

Argomenti: ,