Premium Play e Sky Sport: caratteristiche delle 2 app con la Serie A e Champions League

Ecco le caratteristiche delle 2 app Premium Play di Mediaset Premium e Sky Sport grazie alle quali si potrà visionare la Serie A e la Champions League 2017-2018. Le info.

di , pubblicato il
Ecco le caratteristiche delle 2 app Premium Play di Mediaset Premium e Sky Sport grazie alle quali si potrà visionare la Serie A e la Champions League 2017-2018. Le info.

Gli abbonati a Sky e a Premium Play di Mediaset potranno scaricare gratuitamente le app per visionare i contenuti del proprio abbonamento anche in streaming. Ecco, allora, le caratteristiche principali delle due applicazioni grazie alle quali si potrà vedere il Campionato di Calcio della Serie A Tim 2017-2018 e la Uefa Champions League.

Premium Play di Mediaset: le caratteristiche

Con la app Premium Play di Mediaset (disponibile sia per iOS che Android) si avrà a disposizione un catalogo on demand con oltre 8000 titoli anche in HD. Si potranno gustare più di 2000 film con tutte le prime visioni esclusive e le serie televisive più belle di sempre. Inoltre, si potranno visionare cartoni animati, fiction e grandi documentari.

Con Premium Play si avranno a disposizione 20 canali TV in live streaming disponibili su Web, tablet e smartphone anche sotto rete 3G o 4G per gustare appieno la diretta degli eventi sportivi più importanti di Eurosport e tutto il grande calcio della Serie A delle squadre Premium ed in esclusiva la Champions League 2017-2018. Premium Play è incluso senza alcun costo aggiuntivo in tutti i pacchetti Mediaset Premium ed è visibile su Tv grazie alla Premium Smart Cam, alla console giochi e al Decoder Smart Tv. Mediaset informa poi che alcuni eventi live per gli utenti non abbonati al pacchetto Calcio, saranno disponibili in Pay Per View.

Sky Sport: le caratteristiche

La app Sky Sport sarà scaricabile sia su dispositivi iOS che Android. Grazie ad essa di potrà seguire 24 ore su 24 il canale Sky Sport 24, si potranno conoscere le ultime notizie sportive in tempo reale, si potranno guardare i clip video con gli highlights, le interviste e le news, si avranno aggiornamenti sulle classifiche, i calendari dedicati al calcio nazionale ed internazionale, alla Formula 1, alla Motogp e al Grande Tennis e si potranno condividere le emozioni mediante i social preferiti. Gli abbonati a Sky avranno tale app inclusa nell’abbonamento.

Coloro che non sono abbonati, potranno sottoscrivere un abbonamento al prezzo di 2,99 euro al mese grazie al quale si potrà accedere alla visione di Sky Sport 24, a tutti gli aggiornamenti sportivi e agli highlights.

L’abbonamento, poi, si potrà disattivare fino a 24 ore prima della scadenza e si potrà gestire la disattivazione o l’attivazione del rinnovo automatico nelle impostazione Google o Apple.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.