Predator: tablet e notebook Acer dedicati al gaming

Grande sorpresa la gamma Predator di Acer: tablet e notebook pensati per il gaming, sia sotto l'aspetto tecnico sia sotto quello estetico.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Grande sorpresa la gamma Predator di Acer: tablet e notebook pensati per il gaming, sia sotto l'aspetto tecnico sia sotto quello estetico.

Molto interessante la conferenza di Acer tenutasi ieri a New York, in occasione della quale l’azienda di Taiwan ha presentato diversi prodotti in procinto di entrare sul mercato, alcuni dei quali davvero molto appetibili. Tra gaming, tablet e notebook (e anche qualche smartphone), Acer ha esordito confermandosi leader mondiale nella produzione di Chromebook e dei device 2 in 1. Inoltre, la crescita delle vendite degli smartphone registrata durante lo scorso anno ha fatto uscire l’azienda dalla recente crisi e l’ha fatta tornare in utile. Sono stati davvero tanti i prodotti presentati da Acer, ma procediamo con ordine, partendo dalla gamma Predator.  

Acer si dà al gaming: la gamma Predator

Acer ha capito le potenzialità future del gaming e offre alcuni dispositivi nella gamma Predator piuttosto interessanti: tutti device che usciranno nel corso del secondo semestre 2015, e dunque da luglio in poi. Oltre a un desktop, Acer ha presentato infatti due notebook da 15 e 17 pollici che offrono risoluzioni di alta qualità e caratterizzati da un design che si ispira alla componente videoludica ottimizzato per i migliori videogiocatori.   Insomma, i nuovi notebook Acer della gamma Predator sembrano davvero belli a vedersi  e ottimi per giocarci (e non solo). Inoltre disporranno di tasti programmabili, di un innovativo e potenziato sistema di ventilazione – utilissimo per il caricamento di programmi pesanti – e tante altre componenti che ci fanno davvero ben sperare.   Il prodotto forse più interessante di tutta la gamma è però il tablet Predator, un tablet dedicato al gaming che uscirà sul mercato entro  settembre 2015 e che disporrà di caratteristiche tecniche adeguate all’esperienza di gioco, con 4 altoparlanti, display da 8 pollici, design futuristico e prestazioni di alto livello garantite.     Foto | Endgadget

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Notebook, Tablet

I commenti sono chiusi.