Dallo scorso giugno, i fans non attendono altro, dopo la presentazione del nuovo gioco Pokémon Switch in estate, nulla si è saputo in merito, ma oggi finalmente una fonte cinese ha svelato i primi rumors che hanno subito fatto il giro del web. Andiamo a scoprire cosa sappiamo su videogames in questione.

Pokémon Switch, finalmente sappiamo qualcosa

Arrivano finalmente i primi rumors sul Pokémon Switch, il videogioco tanto atteso per Nintendo Switch. Le indiscrezioni ci dicono che saranno incluse le Mosse Z, che potranno essere attivate utilizzando i controlli di movimento dei Joy-Con.

Non saranno presenti, invece, le Mega Evoluzioni. A quanto pare il nostro paese interesserà da vicino la storia del gioco, poiché pare che l’ambientazione sia stata ispirata ad una regione italiana (anche se altre fonti dicono una regione spagnola). La storia principale inoltre sarà incentrata sul tema del vecchio e del nuovo, le tradizioni perenni con i valori che comportano e la modernità inarrestabile che avanza regalando gioie, ma a volte anche dolori.

Leggi anche: Oppo A83, lo smartphone cinese che con 200 euro ti scannerizza il volto

Un tema serio e impegnativo dunque per questo Pokémon Switch, che certamente non mancherà di stupire e non sarà avaro di sorprese verso i suoi fans. Il titolo sarà pubblicato alla fine del 2018, intorno al mese di dicembre, oppure all’inizio del 2019. Il nuovo battle system sarà semplificato rispetto al passato, e secondo la fonte sarà simile a quello proposto da titoli come Digimon World e Pokkén Tournament, indiscrezioni queste ultime che hanno fatto storcere il naso a molti, infatti la maggior parte dei fans spera che il rumors in questione sia solo una fake news, poiché rappresenterebbe molto probabilmente la fine dei Pokémon.

Nuovi rumors Pokémon Switch

Secondo le indiscrezioni questo Pokémon Switch sarà il gioco più ambizioso di sempre per la Game Freak, la casa di produzione del videogame.

Questa versione di Pokèmon per Nintendo Switch, sempre secondo fonti non ancora ufficiali, utilizzerà il motore grafico Unreal Engine 4. Quale che siano le reali intenzioni delle aziende a lavoro, l’attesa è davvero tanta e l’idea di produrre una versione Switch del game è comunque per ora gradita a tutti gli appassionati.

Leggi anche: Uscite Netflix gennaio 2018, c’è il film originale con Jack Black