Pokémon GO, terza generazione al completo? Novità evento speciale di Halloween, Niantic pronta a stupire

Evento speciale di Halloween per Pokémon GO. Tra le novità potrebbe esserci la terza generazione al completo. Niantic pronta a stupire.

di , pubblicato il
Evento speciale di Halloween per Pokémon GO. Tra le novità potrebbe esserci la terza generazione al completo. Niantic pronta a stupire.

Sta inesorabilmente calando l’interesse verso i Pokémon GO, questo è un dato di fatto che vertici della Niantic non possono certo trascurare. Ecco dunque l’idea, il colpo che potrebbe risollevare le sorti di quello che fino a qualche mese fa è stato un vero e proprio fenomeno di massa: l’Evento di Halloween.

Halloween con Pokémon GO, le novità in arrivo

In collaborazione con Nintendo, Niantic sembra aver trovato finalmente il colpo di genio per risollevare le sorti di un fenomeno che negli ultimi tempi si sta inesorabilmente spegnendo.

Una serie di eventi per rilanciare Pokémon GO, non solo i classici comicon o fiere a tema con il mondo dei videogames, ma anche attingere degli eventi della tradizione per sfruttare fino in fondo il nuovo potenziale e coinvolgere nuovi utenti, svegliando magari quelli vecchi che ultimamente si sono un po’ allontanati.

Quale occasione migliore, quindi, della festa di Halloween per risvegliare i fans dal torpore ed immergerli nuovamente nel mondo di Pokémon GO? Detto, fatto. Ma che novità ci attendono? Andiamo a vedere le più succulente. Nel corso del post pubblicato sul sito ufficiale dei Pokémon, si fa esplicito riferimento a nuovi Pokémon da catturare, per riempire i vostri Pokédex.

Leggi anche: Pokémon Go, Niantic lancia Entei, Raikou e Suicune, ecco dove trovare i cani leggendari

Pokémon GO, c’è chi vuole l’intera terza generazione

Lo scorso anno fu sufficiente aumentare lo spawn rate di Pokémon in tema con la festa, come Gastly e Zubat, per ribalzare in testa alla classifica dei giochi più scaricati su Play Store ad App Store subito a ridosso della festa di Halloween. Stavolta, però, i vertici Niantic e Nintendo sanno che dovranno fare molto di più. C’è chi si auspica il lancio dell’intera terza generazione di Pokémon, pronta a dare nuova linfa al gioco.

Insomma, la caccia dei Pokémon GO è nuovamente aperta, non ci resta che attendere per scoprire cosa hanno i serbo per noi gli ideatori.

Nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più, del resto la spaventosa notte di Halloween che vede protagonista Jack-o’-lantern è ormai vicinissima, o se preferite, per restare meglio in tema, Pumpkaboo.

Leggi anche: Xbox One X, prezzo bundle e giochi inclusi – Offerte Xbox One S al prezzo più basso

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,