Quarta generazione, evento di Halloween e chi più ne ha più ne metta. Il nuovo Pokemon GO si sta scatenando, andiamo a vedere cosa attenderci per l’imminente evento che sta arrivando per la notte del 31 ottobre.

Pokemon GO, speciale Halloween

Da ieri, 23 ottobre 2018 alle ore 22:00 (ora italiana), nuovi Pokémon di tipo Buio e Spettro scoperti nella regione di Sinnoh, come Drifloon e Stunky, appariranno per la prima volta nell’applicazione. Per quanto riguarda Drifloon, doppia uscita, infatti sarà disponibile anche nella sua variante cromatica.

Farà il suo ritorno anche il Pikachu con cappello da strega e questa volta sarà disponibile anche nella sua variante cromatica.

Lo speciale Halloween si concluderà alle 21 del primo di novembre. Fino a quella data sarà possibile ottenere il doppio delle caramelle per ogni Pokémon catturato. Ma non è tutto, pronti anche i nuovi Pokemon leggendari: arriva il Pokémon Ribelle Giratina disponibile nei Raid leggendari, lo ritroverete nelle regioni del Sinnoh fino alle 22 del 20 novembre. Ecco inoltre gli abiti a tema Halloween per i Pokemon di tipo Spettro:

Zaino, t-shirt e cappello Gengar
Cappello Drifloon
T-shirt Drifblim
Cappello Mismagius
T-shirt Spiritomb

Ecco invece i nuovi personaggi annunciati per la quarta generazione già catturabili: Turtwig, Grotle e Torterra; Chimchar, Monferno e Infernape; Piplup, Prinplup ed Empoleon; Starly, Staravia e Staraptor; Kricketot e Kricketune; Buneary e Lopunny; Carnivine.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp per iPhone diventa più sicuro, arriva Face ID e Touch ID