Stavolta è Samsung a mettersi sulle spalle la passione dei fans di Pokemon GO, il popolare gioco mobile che anche questa volta offre interessanti oggetti da collezionare, ma come fare per ricevere il codice in regalo?

Pokemon GO, codice in regalo

Ricevere oggetti gratis dedicati al mondo di Pokemon GO? Facile, grazie a Samsung. Innanzitutto bisogna accedere al sito Samsung US ed effettuare l’accesso, o creare un account nuovo nel caso non se ne possegga già uno. Dopodiché basterà scorrere la pagina per trovare la sezione dedicata al videogioco.

A quel punto non dovrete fare altro che cliccare sul pulsante per riscattare il codice. Se vi state chiedendo se sia necessario avere uno smartphone Samsung per riscattare il codice, assolutamente no, la promozione è aperta a tutti e dà appunto diritto al codice gratuitamente per sbloccare gli oggetti relativi al numero promozionale.

Attenzione però a non perdere tempo, poiché tale codice è a numero chiuso, affrettatevi quindi, prima che gli altri appassionati facciano prima di voi. Cosa troverete nella lista degli oggetti gratuiti? Ci saranno un Poffin, poi tre Aroma e infine 35 PokéBall.

Potresti essere molto interessato anche a App e giochi praticamente regalati con le nuove offerte del Play Store