Pokémon GO, nuovi dettagli sulla terza generazione – Bug risolti con aggiornamento e news evento Halloween

Pokémon GO, risolti alcuni bug con l'ultimo aggiornamento Niantic. News evento Halloween e terza generazione. Fans in attesa febbrile.

di , pubblicato il
Pokémon GO, risolti alcuni bug con l'ultimo aggiornamento Niantic. News evento Halloween e terza generazione. Fans in attesa febbrile.

Mentre continua l’attesa per il grande evento di Halloween, i tanti fans di Pokémon GO si chiedono che piani ci sono per la terza generazione, nella speranza che l’evento del 31 ottobre porti grandi sorprese proprio in tal senso. Andiamo a fare il punto della situazione sulle ultime news.

Pokémon GO, nuovo aggiornamento e ultime news

Avrà sicuramente fatto felici i tanti fans in attesa di news sulla terza generazione dei Pokémon GO il nuovo aggiornamento rilasciato da Niantic sia per le versioni iOS che Android.

Mentre non ci sono sostanziali novità per quanto riguarda l’immediato, se non la risoluzione di alcuni bug, quel che appunto ha fatto ingolosire i fans sono i codici inerenti i personaggi della tanto attesa terza generazione. Stando a quanto risulta dall’analisi, sarebbero state aggiunte delle particolari forme per il leggendario Deoxys e Castform.

Resta quindi altamente probabile che Niantic voglia sfruttare questi personaggi “mutaforma” per organizzare eventi tematici e rendere disponibile una determinata forma solo in alcune aree geografiche. Attendiamoci quindi qualcosa di inerente al tema anche nell’evento di Halloween del 31 ottobre, e magari scopriremo anche finalmente qualcosa di più su questi personaggi della terza generazione. C’è chi sogna di potersela trovare di colpo al completo. Staremo a vedere.

Leggi anche: PlayStation VR, domani 14 ottobre l’uscita del nuovo visore Sony – Ecco i giochi presentati

Pokémon GO, molti bug risolti col nuovo aggiornamento

A proposito dell’ultimo aggiornamento, andiamo a vedere nel dettaglio cosa è stato fatto con questa nuova versione di Pokémon GO e quali cambiamenti sono stati realmente apportati. I Pokémon in costume non possono più essere trasferiti in massa. Risolto un bug che causava errori di rete occasionali durante i combattimenti nelle Palestre. Risolto un bug che alle lobby delle Battaglie Raid faceva visualizzare un numero errato di Allenatori in preparazione per i combattimenti.

E non finisce qui: risolto anche un bug che causava il ripristino del Pokémon selezionato nella lobby della battaglia Raid dopo aver fatto clic sul pulsante degli elementi. Risolto un bug in cui alcune Curveball non erano state registrate correttamente.

Varie risoluzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni. Inoltre, ora appare un dialogo di conferma quando si cerca di trasferire il Pokémon in costume.

Leggi anche: Oculus Go, realtà virtuale per tutti – Nuovo visore al prezzo di 199 dollari – Caratteristiche

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.