Ancora una volta ci sarà da divertirsi, ebbene sì, con Pokémon Go sono finalmente disponibili nuovi leggendari. Si chiude il mese di agosto, inizio quello di settembre, al via la nuova caccia, arrivano Entei, Raikou e Suicune, si tratta dei cani della nuova generazione, disponibili praticamente da poche ore (circa le 21 di ieri 31 agosto).

Pokémon Go, caccia ai cani leggendari

La febbre da Pokémon Go è tutt’altro che svanita, i più accaniti giocatori sono ancora immersi nel magico mondo vurtuale di Niantic, la battaglia si fa sempre più avvincente, ora è tempo di combattere con i cani leggendari Entei, Raikou e Suicune.

Le battaglie saranno di tipo raid, anche se le modalità stavolta saranno leggermente diverse, visto che questi tre birbantelli si troveranno in diverse parti del mondo e lo gireranno nei mesi successivi. Ecco, dunque, dove trovarli in questo mese di settembre.

Per quanto riguarda il primo, il temibile Entei, Pokémon leggendario di tipo Fuoco, lo troverete in tutta Europa e Africa. Raikou è invece un Pokémon di tipo Elettro, lo trovate in questo mese di settembre in tutte le Americhe. Infine Suicune, terzo cane disponibile, si tratta in questo caso di un leggendario di tipo Acqua, potrete combatterlo in tutta la regione Asia-Pacifico. Il 30 settembre poi i tre leggendari cambieranno regioni, ultimo scambio previsto poi il 31 ottobre, in modo che tutti i giocatori del mondo potranno combatterli e inserirli nel proprio Pokédex.

Leggi anche: Pokémon GO, delusione Italia: nessun evento in programma, ma i Leggendari sono in arrivo

Pokémon Go, si attende l’arrivo di Ho-Oh, guardiano dei cani leggendari

Nell’annuncio ufficiale di Niantic sul proprio blog non c’è stato alcun accenno relativo a Ho-Oh, altro personaggio molto atteso del mondo Pokémon Go. Le speranze di ritrovarcelo davanti nei giorni a venire però non sono svanite, poiché si tratta dell’ultimo uccello leggendario, identificato proprio come guardiano dei cani leggendari.

Ricordiamo, infine, che la app del gioco è stata recentemente aggiornata alla versione 0.73.1 per i dispositivi Android e alla versione 1.43.1 per i dispositivi iOS, aggiornamento che ha apportato alcune migliorie, tra queste la risoluzione del bug che impediva agli Allenatori di vedere che ricevevano doppia esperienza dalle Battaglie Raid, mentre utilizzavano un Uovo Fortunato.